X


Gemma Galgani lascia Paolo Marzotto. Lui: “Mi hai usato…”

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto gemma paolo

Uomini e Donne: Paolo Marzotto scaricato da Gemma. Lui si sfoga

Nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne grande protagonista è stata senza ombra di dubbio Gemma Galgani. Cosa ha fatto stavolta? La dama di origini torinesi ha dichiarato di non essere mai stata attratta fisicamente dal cavaliere Paolo Marzotto. Una rivelazione, che ha fatto andare su tutte le furie Tina Cipollari, la quale le ha dato della falsa e della bugiarda. Intanto Paolo, dopo questa clamorosa confessione, è rimasto di sasso. E a Gemma Galgani, scuro in volto, ha voluto confessarle:

“Mi hai usato per fare ingelosire Rocco…Io penso questo…”

E Tina si è schierata immediatamente dalla parte dell’uomo, dichiarando:

“Ha ragione…L’hai solo usato, come tutte le persone che sono venute a corteggiarti, solo per andare avanti…”

Ovviamente Gemma Galgani ha rispedito al mittente ogni accusa, rivelando di essere sempre stata chiara con Paolo, escludendo nella maniera più assoluta di averlo mai preso in giro.

Gemma Galgani del Trono Over nella bufera: Barbara De Santi la attacca

Gemma Galgani, poco fa, ha rivelato di non aver mai provato un’attrazione dal punto di vista fisico nei confronti di Paolo Marzotto. Difatti la donna ha dichiarato di averlo sempre apprezzato caratterialmente, ma di non aver mai sentito un trasporto di altra natura per lui. Una dichiarazione, che ha fatto finire nell’occhio del ciclone Gemma Galgani, la quale è stata criticatissima un po’ da tutti, Barbara De Santi compresa. Difatti quest’ultima, visibilmente stupita, ha attaccato la dama torinese, dicendole:

“Non è possibile ciò che stai dicendo…L’hai anche baciato…Se non hai attrazione per una persona non la baci…Io non ho bisogno di arrivare a quel punto per capire se ho attrazione per qualcuno o meno…”

A quel punto è intervenuto anche il cavaliere Rocco, il quale ha dichiarato di aver sempre pensato che Gemma non abbia mai provato alcun interesse per Paolo fin dall’inizio. E l’uomo, appena ha detto queste parole, è stato applaudito dal pubblico in studio. Davvero Gemma Galgani avrà preso in giro Paolo? L’avrà usato per far ingelosire Rocco? Comunque sia ormai sembra certo che i due siano ai ferri corti.

Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani criticata sui social. Lei: “Vergogna”

La strage di Corinaldo ha colpito nel profondo Gemma Galgani, la quale ha scritto due commoventi post su instagram per esprimere il proprio dolore per le vittime. I suoi fan, nel leggere le sue parole, si sono molto commossi. Tuttavia c’è anche chi ha preso la palla al balzo per criticarla. Critiche che non sono piaciute alla dama del Trono Over di Uomini e Donne, la quale ha risposto a uno degli hater, asserendo:

“Sei così insensibile da non comprendere il significato delle parole. Vergognati e comportati da persona educata!”