X


Gemma Galgani passerà il Natale senza Rocco? Il triste sfogo

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani senza rocco a natale

Uomini e Donne, Gemma Galgani sola a Natale: ecco perchè

Gemma Galgani passerà il Natale senza Rocco e senza la sua famiglia: a dare la notizia è stata proprio la dama più famosa di Uomini e Donne qualche minuto fa sui social, affermando che anche questo anno trascorrerà la pausa natalizia lontana dalle persone che ama. Gemma Galgani ha esordito il suo sfogo dichiarando di non voler cadere nuovamente nella retorica, volendo invece proporre il Natale come uno scrigno custode di tanti tesori da cui affiorano ricordi, emozioni, profumi e sapori. La fidanzata di Rocco Fredella ha però precisato di essere obbligata a non stare insieme a lui durante le feste:

“Per il lavoro che ho scelto ed il mio spiccato senso del dovere, non ho più avuto la possibilità di condividere questa giornata speciale in famiglia, tranne quello che è stato l’ultimo della mia mamma…”

Gemma Galgani senza Rocco Fredella a Natale: gli auguri ai fan

Con ogni probabilità Gemma Galgani e Rocco Fredella quindi non staranno insieme durante questa pausa e si ritroveranno insieme nello studio di Uomini e Donne. Gemma Galgani, alla luce di quello che farà anche questo anno, sempre nel medesimo post ha voluto dedicare i suoi auguri con tutto il cuore alle sue sorelle, ai suoi nipoti, alle se amiche e a tutti quelli che le sono stati vicini soprattutto nel momenti di difficoltà: insomma a tutte le persone che ama e con cui non potrà festeggiare però insieme. La fidanzata di Rocco Fredella si è quindi permessa di suggerire ai suoi fan che la seguono sempre con tanto affetto di non rinunciare mai a trascorrere questi giorni che sono la tradizione per eccellenza con le persone care che hanno vicino non soltanto geograficamente, ma anche nel cuore.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: il suo sogno e l’attacco di Barbara De Santi

Gemma Galgani solo qualche giorno fa aveva espresso al Magazine di Uomini e Donne il suo sogno per Natale: trascorrerlo con le persone che più amava e, come aveva precisato, nello specifico questo anno avrebbe voluto passarlo con una persona speciale. Che si riferiva proprio a Rocco? Gemma però, a causa del lavoro, potrebbe trascorrere le vacanze da sola, insieme al suo team a teatro. Il loro amore però sembrerebbe proseguire a gonfie vele tanto che lei, dopo il bacio di Rocco, aveva avuto anche un mancamento a causa dell’emozione. Nel frattempo la Galgani ritornerà nello studio di Uomini e Donne l’anno prossimo con un conto da saldare: la sua nemica Barbara sempre al giornale del programma l’ha infatti duramente attaccata, definendola non sincera e la più furba di tutte.