X


Gemma Galgani bacia Rocco e ha un ‘mancamento’ a Uomini e Donne

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Uomini e Donne
foto trono over anticipazioni gemma e giorgio

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani choc: “Mi gira la testa”

E’ da poco terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione Gemma Galgani e Rocco si sono baciati. Un momento che ha acceso gli animi nello studio, ma anche sui social. Ma come è avvenuto il tutto? I due hanno ballato sulle note della canzone intitolata Reality (Il tempo delle mele). E Gemma Galgani e Rocco, ballando stretti l’una all’altro, si sono guardati ad un certo punto negli occhi, scambiandosi successivamente un tenero bacio, che ha sorpreso un po’ tutti, conduttrice compresa. Alla fine del ballo, Tina ha un po’ provocato la dama, la quale con gli occhi lucidi e il sorriso sulle labbra, ha confessato di avere un mancamento, asserendo: “Mi gira la testa”. E nel momento in cui è tornata al suo posto nel parterre femminile, ha ringraziato tutti di cuore.

Gemma Galgani di Uomini e Donne lascia Paolo e torna da Rocco

In quest’ultima puntata andata in onda del Trono Over di Uomini e Donne, grande protagonista è stata, senza ombra di dubbio, la dama Gemma Galgani per via della sua travagliata vita amorosa. Cosa è successo stavolta? Maria De Filippi l’ha chiamata in studio. E poco dopo aver salutato tutti, ha avuto un durissimo scontro con il suo ex Paolo Marzotto. Quest’ultimo, anche stavolta, l’ha attaccata molto duramente, arrivando a dirle di essersi sentito usato solo ed esclusivamente per far ingelosire il cavaliere Rocco. E dalla parte di Paolo si è schierata prontamente anche l’opinionista Tina Cipollari, la quale ha rivelato:

“Hai usato Paolo soltanto per avere una reazione da parte di Rocco…”

Successivamente la conduttrice del dating show ha chiesto a Gemma Galgani se adesso avesse intenzione di tornare insieme a Rocco. E la donna, con una certe titubanza, ha risposto:

“Io non mi vergogno di essermi sentita complessata e non adeguata ad avere una conoscenza con una persona più giovane…”

A quel punto Rocco è intervenuto, dichiarando di essere ancora interessato alla dama. Poi i due, come detto pocanzi, hanno ballato e si sono baciati.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma e Rocco felici insieme

Alcuni giorni fa è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione Gemma Galgani e Rocco Fredella hanno dichiarato che la loro conoscenza stia andando avanti a gonfie vele. I due hanno anche passato gli ultimi giorni insieme. E lei ha addirittura addobbato un albero nella strada in cui abita Rocco per fargli una graditissima sorpresa. All’albero, Gemma Galgani ha anche appeso un suo bigliettino con su scritto parole dolcissime rivolte al cavaliere, il quale non ha potuto che confermare in studio di provare un forte sentimento nei suoi confronti. Che la donna abbia finalmente trovato l’anima gemella, che da tanti anni va cercando? E chissà se Rocco riuscirà a farle dimenticare anche tutte le polemiche inerenti alle presunte serate che avrebbe fatto mesi orsono come rivelato dalla Cipollari.