X


Gerry Scotti fa una confessione su Maria De Filippi e critica i reality

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti ascolti chi vuol essere milionario the wall

Maria De Filippi e i reality show: l’opinione di Gerry Scotti

Circa 10 giorni fa è finita la nuova edizione di Tu si que vales. Un’edizione che ha registrato ascolti altissimi, riuscendo a battere qualsiasi concorrenza. In giuria, oltre la Zanicchi, Zerbi e Mammucari c’erano anche Maria De Filippi e Gerry Scotti. E proprio quest’ultimo, nelle ultime ore, ha fatto una confessione sulla De Filippi, che ha già fatto molto parlare. Cosa ha detto? Il popolare conduttore, in un’intervista rilasciata al magazine Chi, ha rivelato:

“Maria si diverte quando faccio il cialtrone, è attratta dalla mia curiosità. E’ molto brava a lavorare con i sentimenti, infatti con lei piango spesso…”

Gerry Scotti ha poi espresso una sua opinione sui reality, asserendo che siano i prodotto di una nuova Tv. Tuttavia si è anche detto dispiaciuto che da questi programmi non sia mai uscito nessun conduttore paragonabile a Bonolis o Conti.

Gerry Scotti fa una rivelazione choc: “Sono stato discriminato…”

Gerry Scotti ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Chi uscito nelle edicole in queste ore. E in questa circostanza ha detto la sua sia sulla collega Maria De Filippi e sia sui reality show. Successivamente ha anche parlato della sua adolescenza, confessando un brutto periodo, che l’ha fatto molto soffrire. Di cosa si tratta? In pratica Gerry Scotti, parlando a cuore aperto al giornalista del magazine diretto da Alfonso Signorini, ha dichiarato:

“Al liceo i professori mi discriminavano perché mio padre faceva l’operaio…Ma questo mi ha aiutato a diventare quello che sono…”

Insomma il popolare e amato conduttore di quiz show come Chi vuol essere milionario? e The Wall, con i quali sta avendo un inaspettato boom di ascolti, ha raccontato di essere stato vittima di alcuni pregiudizi nel periodo in cui ha studiato al liceo. Difatti un professore, come rivelato da lui stesso, l’avrebbe discriminato per via del lavoro di suo padre. Una cosa che l’ha fatto molto soffrire, ma che l’ha anche tanto aiutato a diventare la persona che è adesso.

Gerry Scotti a The Wall si commuove per un concorrente

Gerry Scotti, in una delle ultime puntate del game show The Wall, si è molto commosso nell’ascoltare la storia di uno dei concorrenti. Difatti l’uomo ha raccontato di avere due fratelli affetti dalla sclerosi multipla. Un racconto, che ha molto emozionato Gerry Scotti, il quale ha rivelato:

“E’ un problema che coinvolge tante persone, io mi auguro che il muro sia particolarmente generoso oggi con voi, ragazzi, e che possa lasciare attaccati un po’ di soldi per voi e per le vostre famiglie…”

Successivamente il popolare conduttore ha voluto stemperare un po’ la tensione venutasi a creare in studio per questo racconto, facendo alcune battute. Comunque sia anche questo episodio ha mostrato il motivo per cui Gerry Scotti sia così amato dai telespettatori.