X


GF Vip: Andrea Mainardi parla delle nozze con Anna in diretta

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Grande Fratello
foto andrea mainardi e anna

Andrea Mainardi sposerà Anna dopo il Grande Fratello Vip 3?

Andrea Mainardi ha abituato il pubblico del Grande Fratello Vip con i suoi pianti, emozionandosi numerose volte durante il suo percorso vissuto dentro la Casa. Questa sera però lo chef non è riuscito a trattenere le lacrime giustamente in quanto dentro la Casa è entrata per fargli una sorpresa la sua compagna Anna Tripoli. La donna, visibilmente commossa ma anche intimidita dalle telecamere, ha affermato che Andrea era stato un grande dentro il GF Vip e ha aggiunto che l’aveva resa la donna più orgogliosa del mondo. Poco prima Mainardi, non aspettandosi questa piacevole incursione, aveva dichiarato che sapeva benissimo che la sua donna era una persona molto riservata ma voleva comunque dirle che l’amava follemente. Dopo il loro incontro Alfonso Signorini ha quindi chiesto allo chef se volesse sposare davvero Anna, dopo aver svelato di aver interrotto il progetto per entrare dentro la Casa. La breve risposta di Andrea ha soddisfatto tutti:

“Certamente, Alfonso. Alla grande!”

Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi e la sorpresa della compagna Anna

Andrea Mainardi questa sera ha avuto dal Grande Fratello Vip 3 la sua sorpresa più grande: abbracciare nuovamente Anna Tripoli. Ilary Blasi ha inizialmente chiesto allo chef di andare nella stanza delle sorpresa dove lo aspettava su un tavolo un mazzo di rose con in mezzo un broccolo. Andrea è subito scoppiato in lacrime e ha svelato alla bionda conduttrice che tale mazzo fosse molto importante per lui in quanto era stata la prima sorpresa che aveva voluto fare alla sua compagna. Mainardi ha precisato che sapeva benissimo che Anna amasse tantissimo i broccoli e per questo aveva deciso di farle una sorpresa originale, inserendo all’interno del mazzo di rose il cibo che lei più amava.

Andrea Mainardi e Anna al Grande Fratello Vip 3: come è nato il loro amore

Andrea Mainardi tra le lacrime ha dichiarato in diretta al Grande Fratello Vip di aver conosciuto Anna Tripoli durante un corso di cucina: lei stava arrotolando con la pellicola un arrosto, e vedendola in difficoltà lui aveva deciso di aiutarla. In quel momento Mainardi aveva sentito un’energia incredibile e aveva capito immediatamente che Anna sarebbe stata la donna della sua vita. Inizialmente Ilary Blasi aveva fatto finta che Anna non fosse presente in puntata: la donna infatti si è sempre professata una persona riservata e infatti Mainardi non aveva avuto dubbi dopo che lei, attraverso una lettera, aveva affermato che lo avrebbe aspettato a casa. Durante la diretta di stasera numerose sono state le sorprese che hanno vissuto i finalisti, come quella fatta a Stefano Sala, il quale ha potuto abbracciare la figlia avuta con Dayane Mello poco dopo che aveva svelato che cosa avrebbe fatto con Dasha e Benedetta, sorprendendo tutti.