X


Stefano Sala svela cosa farà con Benedetta e Dasha dopo il GF Vip

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Grande Fratello
foto stefano sala e benedetta mazza

Benedetta Mazza e Stefano shockati per le parole della mamma di lui

Ilary Blasi ha voluto aprire la Finale del Grande Fratello Vip 3 con l’unica coppia arrivata veramente fino alla fine: Benedetta Mazza e Stefano Sala. La conduttrice ha infatti voluto informare i due concorrenti delle parole che la madre di lui aveva svelato in settimana su Benedetta. La mamma del modello sembrerebbe approvare la relazione che suo figlio potrebbe avere con la Mazza, affermando invece di non essere particolarmente entusiasta di Dasha Dereviankina, specificando comunque di non conoscerla a pieno. Tali dichiarazioni hanno lasciato Benedetta senza parole: la ragazza infatti in diretta in un primo momento è apparsa molto spaesata e poi, incitata dalla Blasi, ha così affermato:

“Io non la conosco personalmente, la stimo per quello che mi ha raccontato Stefano e la ringrazio, ma non voglio entrare nel merito della questione di Stefano e della sua fidanzata…”

Grande Fratello Vip 3: Stefano Sala sceglierà Benedetta o Dasha?

Dopo Benedetta Mazza anche Stefano Sala ha detto la sua sulle parole udite dalla mamma al Grande Fratello Vip. Il modello ha dichiarato che molto probabilmente sua mamma aveva visto visto qualcosa di bello in lui e Benedetta, tante emozioni che non vedeva da tempo. Stefano ha quindi ringraziato di cuore la madre, e le ha detto di stare tranquilla in quanto una volta a casa avrebbe risolto tutto. Alfonso Signorini ha quindi chiesto cosa avrebbe fatto con Benedetta o Dasha, e Sala ha sorpreso tutti:

“Prima di tutto devo capire dove si trova Dasha, seconda cosa tu Alfonso sicuro ne saprai più di me.”

Signorini però non si è voluto esporre, ma ha chiesto al giovane concorrente se l’amicizia con la Mazza fosse proseguita anche dopo il reality.

“Sicuramente ci rivedremo, io e Benedetta eravamo amici anche prima.”

Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip e la sorpresa di Dayane Mello

In seguito alle dichiarazioni della mamma di Stefano Sala che hanno stupito sia il figlio che Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi ha chiuso immediatamente il televoto. Il pubblico ha deciso che la prima a dover lasciare la Casa questa sera fosse proprio Benedetta. Impossibile non riportare la reazione incredula di Sala, il quale in diretta ha affermato che sicuramente c’era stato un errore. Eppure le cose erano andate proprio così. Stefano stasera si è pure emozionato grazie alla sorpresa della sua ex fidanzata Dayane Mello, che ha portato in diretta la loro figlia Sofia. Sala non è riuscito a trattenere le lacrime, dopo che in settimana aveva pensato proprio alla figlia, mentre abbracciava Benedetta.