X


GF Vip: Ilary Blasi svela la verità sull’accordo con Fabrizio Corona

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Ilary Blasi finale gf vip

Ilary Blasi del Grande Fratello Vip torna a parlare di Corona

Ilary Blasi è tornata a parlare della lite con Fabrizio Corona avvenuta oltre un mese fa in una delle puntate del GF Vip. Lite, che molti hanno pensato potesse essere una messa in scena. Per tale ragione, dopo tante chiacchiere, Ilary Blasi ha voluto fare un attimo chiarezza su questa intricata faccenda. E sul settimanale Liberi Tutti ha rivelato quanto segue:

“Non c’è stato nessun accordo tra noi, non mi presto a simili pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle cose…”

In pratica la popolare conduttrice del reality show vip ha sentito il bisogno di chiarire tutta questa vicenda, rivelando di non essersi mai e poi mai messa d’accordo con Fabrizio Corona, come molti, malignamente, hanno pensato in questi ultimi giorni. Basterà questa sua spiegazione per far tacere le “malelingue”?

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi parla di Francesco Totti e della famiglia

Ilary Blasi ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Liberi Tutti. E in questa circostanza, oltre a smentire qualsiasi accordo con Fabrizio Corona per dar vita alla lite avvenuta mesi fa in una delle scorse puntate del GF Vip, ha anche parlato di suo marito Francesco Totti e della sua famiglia. A proposito di Totti ha rivelato:

“Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia…Gli ho spiegato che invece avrei lavorato…Lui ha capito che era una priorità e mi ha lasciata fare…”

Successivamente il giornalista del magazine ha chiesto a Ilary Blasi come sia la sua vita quotidiana in famiglia. E la donna ha risposto: “Tutti i giorni sveglia presto e la sera a cena insieme…” In pratica la conduttrice pare davvero avere una vita familiare come ce l’hanno tanti in Italia.

Ilary Blasi lascia il Grande Fratello Vip? L’indiscrezione choc

In questi ultimi giorni è circolata sul web un’indiscrezione, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che Ilary Blasi sia stanca di condurre il GF Vip. Per tale ragione starebbe pensando di lasciare la conduzione del reality show vip per dedicarsi maggiormente alla famiglia e buttarsi a capofitto magari in altri progetti lavorativi. Davvero Ilary Blasi dirà addio al Grande Fratello Vip? Chissà, intanto sono circolati anche i primi nomi di chi potrebbe sostituirla. E a tal proposito chi pare essere in pole position per prendere il suo posto sarebbe Barbara d’Urso, la quale ha condotto l’ultima edizione della versione nip del padre di tutti i reality, raggiungendo buonissimi dati auditel. Ci saranno presto conferme o smentite su questa faccenda? Oppure sarà solo un rumor privo di fondamento? Intanto Ilary Blasi Lunedì prossimo sarà impegnata alla conduzione della finalissima del Grande Fratello Vip. E i concorrenti in lizza per vincere questa edizione del reality vip sono Stefano Sala, la Mazza, Silvia Provvedi, Francesco Monte, Andrea Mainardi e Walter Nudo. Chi tra loro vincerà?