X


Anticipazioni Grande Fratello Vip, finale: Ilary Blasi verso l’addio?

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Ilary Blasi finale gf vip

Finale Grande Fratello Vip 3: ultima puntata per Ilary Blasi?

Lunedì 10 dicembre andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini. Per la conduttrice potrebbe essere l’ultima puntata nelle vesti di presentatrice. Lo scarso appeal che l’edizione numero tre sta riscuotendo sul pubblico è il chiaro segnale di una crisi che potrebbe costringere a proporre uno stop di almeno un anno per evitare di usurare ulteriormente la trasmissione. Al solo pensiero che dopo la fine della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi possa essere trasmessa l’ennesima versione classica del Grande Fratello, potrebbe creare un vero e proprio disagio al telespettatore medio in cerca di programmi alternativi, motivo per cui nei giorni scorsi si era ipotizzato un cambiamento. Grande Fratello 16 targata Barbara D’Urso potrebbe andare in onda a settembre, mentre la versione Vip in primavera 2020, oppure tutto potrebbe essere fermato per una stagione televisiva e sostituito da La Fattoria, altro popolare reality show di grande successo di Canale 5, portato al grande successo dalla D’Urso. Non a caso la conduttrice sta sfoggiondo look western a Pomeriggio Cinque e Domenica Live: tutto calcolato? Lunedì prossimo si concluderà un anno complicato lavorativamente parlando per Ilary Blasi: i programmi da lei condotti nel 2018, da Balalaika al Wind Summer Festival fino alla terza edizione del Grande Fratello Vip, non hanno brillato in termini di ascolti. Forse è stato un errore la staffetta Blasi al Wind Music Festival e Alessia Marcuzzi a Le Iene?

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni puntata finale: Silvia Provvedi vincitrice?

Grande Fratello Vip con Ilary Blasi sospeso? È questa l’indiscrezione che sta circolando da alcuni giorni in rete. La terza edizione del reality show più spiato dagli italiani sarà ricordata per un cast di concorrenti piuttosto deboli, che saranno dimenticati nel giro di poche settimane, se paragonato agli anni precedenti e in particolare all’edizione numero due. Neanche i tentativi di inserire puntate speciali il giovedì sera hanno giovato agli ascolti: puntualmente tutte le puntate del reality show sono state battute dalle fiction di Rai1. La puntata finale del Grande Fratello Vip di lunedì 10 dicembre potrebbe essere l’ultima di Ilary Blasi e il format potrebbe essere costretto ad uno stop forzato per almeno un anno. Quest’ultima edizione è ormai agli sgoccioli: nel corso della puntata del 3 dicembre sono stati decretati i finalisti ufficiali dopo l’eliminazione di Giulia Salemi e di Lory Del Santo: Andrea Mainardi, Walter Nudo, Silvia Provvedi e Francesco Monte. L’ultimo posto per l’atto conclusivo se lo contendono con il televoto settimanale la coppia che ha fatto sognare e ben sperare più dei “Fralemi”, Stefano Sala e Benedetta Mazza. Silvia Provvedi vince il GF Vip? Alfonso Signorini ne è sicuro: il dolore provato per la fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona potrebbe tornarle davvero utile, come anche la tenacia, la simpatia e la fragilità.

Grande Fratello Vip finale: chi sarà il vincitore della terza edizione?

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip? Sono in molti a domandarselo, soprattutto ad una settimana esatta in cui Ilary Blasi farà la proclamazione. Occhi puntati su Benedetta Mazza. La dolcezza e il garbo l’hanno aiutata a superare la nomination anche contro Lory Del Santo. All’interno della Casa ha costruito un rapporto speciale con Stefano Sala che talvolta è sembrato avere il profumo dell’amore. Il modello, però si è proclamato in più occasioni innamorato della fidanzata Dasha Dereviankina ma solo quando i riflettori sulla terza edizione si spegneranno potrà finalmente sistemare i tasselli del puzzle. Se vincesse Andrea Mainardi sarebbe il trionfo della normalità e dell’educazione, ma anche della sensibilità. Walter Nudo è stato un concorrente modello, è stato il confidente di tutti i suoi inquilini.