X


GF Vip: Silvia Provvedi fa una rivelazione su Stefano e Benedetta

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Silvia Provvedi

Stefano Sala e Benedetta Mazza del Grande Fratello Vip: l’opinione di Silvia Provvedi

E’ da poco finita l’ultima puntata del daytime del GF Vip 3. Difatti proprio stasera ci sarà la finalissima del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E uno tra Walter Nudo, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Stefano Sala, Benedetta Mazza e Silvia Provvedi vincerà la versione vip del padre di tutti i reality. Chi sarà? Intanto proprio la gemella Provvedi ha fatto molto discutere nell’ultimo daytime andato in onda per via di una sua clamorosa rivelazione. Difatti la giovane concorrente ha espresso una sua opinione su Stefano Sala e Benedetta Mazza in confessionale. E proprio su quest’ultima ha confessato schiettamente:

“Io penso che lei nutra qualcosa di profondo per Stefano…Gli occhi non mentono…”

In pratica anche l’inquilina vip ha fatto capire di pensare che la Mazza sia cotta del giovane modello dagli occhi azzurri. Peccato che quest’ultimo sia già fidanzato con Dasha.

GF Vip, Benedetta Mazza e Stefano Sala. Lei si sfoga: “Sono stata debole”

Nell’ultimo daytime del Grande Fratello Vip andato in onda poco fa su Canale 5, Benedetta Mazza ha voluto tirare le somme su questa esperienza televisiva. E nel confessionale ha dichiarato:

“Ho provato un’esperienza unica…Qui mi sono permessa di essere debole…Mi sono sentita forte qui dentro da permettermi di essere debole…”

Una frase sibillina, interpretata da molti fan del reality show vip come una vera e propria ammissione sul fatto di essersi sempre sentita in qualche modo protetta dal gruppo. A tal proposito Lory Del Santo, Sabato scorso a Verissimo, non ha espresso parole al miele nei confronti di Benedetta Mazza, arrivando ad accusarla di essere sempre stata una pedina in mano del gruppo capitanato del leader Francesco Monte. Difatti, secondo la donna, la Mazza non avrebbe dovuto far niente in questi mesi passati nella casa del GF Vip perchè tanto sarebbe andata avanti ugualmente. Che non abbia fatto nulla non è proprio vero visto che ha legato molto con Stefano Sala, tanto da far pensare che tra loro possa essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia.

Stefano Sala e Benedetta Mazza: lui cosa farà dopo il Grande Fratello Vip?

Stefano Sala, in questi ultimi giorni, ha fatto molto discutere. Il motivo? Alfonso Signorini ha svelato il mistero della presunta telefonata con Dasha Dereviankina. Difatti settimane fa, il magazine Oggi ha riportato che il GF Vip avrebbe permesso a Stefano Sala di parlare al telefono con Dasha, la quale gli avrebbe confessato di essere in dolce attesa. E a distanza di settimane da questo clamoroso scoop, Alfonso Signorini, Venerdì scorso a Mattino 5, ha ammesso che questa telefonata ci sia stata, non volendo però fornire ulteriori dettagli. Cosa si saranno detti davvero i due? Il fatto che lui si si sia allontanato ultimamente da Benedetta Mazza sarà proprio perchè Dasha gliel’avrà espressamente chiesto in questa occasione? E lui potrebbe lasciare Dasha per mettersi insieme a Benedetta?