X


Stefano Sala e Dasha: svelato il mistero della telefonata al GF Vip

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Gossip Tag:
foto dashasala verità

Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Dasha: Signorini svela un retroscena

Alcune settimane fa è stato riportato dal magazine Oggi che la produzione del GF Vip avrebbe concesso di mettere in contatto telefonicamente Stefano Sala e Dasha. Il motivo? Lei gli avrebbe comunicato di essere in dolce attesa. Un’indiscrezione, che ovviamente ha creato un polverone mediatico. Ma sarà vero? Oggi Alfonso Signorini a Mattino 5 ha fatto finalmente chiarezza su questa intricata faccenda. Difatti l’opinionista del Grande Fratello Vip, ospite da Federica Panicucci, ha confessato:

“Pare non sia mai esistito il motivo per cui la produzione ha dato modo a Dasha e Stefano di sentirsi…C’è una sorta di mistero…Noi anche se sappiamo non possiamo parlare di una questione così intima, anche se andrebbe fatta luce…”

In pratica il giornalista ha ammesso che i due si siano sentiti. In questa circostanza avrebbero parlato di una questione molto intima. Questione che andrebbe approfondita. Verrà mai fuori tutta la verità?

Stefano Sala del GF Vip: Dasha pensa ancora a lui? Il gesto inequivocabile

Lunedì prossimo finirà questa terza edizione del Grande Fratello Vip. E tra i finalisti in lizza per vincere il reality show vip condotto da Ilary Blasi c’è anche Stefano Sala, il quale ha fatto molto discutere nei mesi in cui ha vissuto nella casa più spiata dagli italiani per il rapporto venutosi a creare con l’inquilina vip Benedetta Mazza. Un legame, che non è piaciuto per nulla alla sua fidanzata Dasha Dereviankina. Difatti quest’ultima ha rilasciato diverse interviste in questi mesi, asserendo di essere assai preoccupata di perdere il suo fidanzato Stefano Sala. Ma lei lo starà ancora aspettando? Oppure avrà deciso di lasciarlo? A quanto pare lei non vede l’ora di poterlo riabbracciare, e gli ultimi messaggi che ha scritto su instagram sono lì a dimostrarlo. Infatti la giovane modella di origine ucraina ha chiesto a tutti di appoggiare il suo fidanzato per fargli vincere il programma. Un segnale chiaro e tondo dei sentimenti profondi che Dasha prova per il suo amato.

Grande Fratello Vip: Dasha ha tradito Stefano Sala?

Stefano Sala ha fatto molto discutere i telespettatori del GF Vip 3 per via dell’amicizia particolare con Benedetta Mazza. Difatti i due sono sembrati essere decisamente più di due semplici amici. Per tale ragione la fidanzata di lui, Dasha Dereviankina, ha rivelato sui giornali di essere molto preoccupata che Benedetta Mazza possa rubargli il fidanzato da sotto il naso. Comunque sia lui ha già dichiarato l’intenzione di volerla riconquistare. Ci riuscirà? Intanto qualche giorno fa un gruppetto di ragazzi, fuori dalla casa, ha urlato che Dasha avrebbe tradito Sala. E lui è rimasto un po’ turbato nel sentire tutto ciò. Tuttavia i ragazzi sono stati semplicemente mal interpretati da Sala e dagli altri inquilini della Casa. Difatti i fan gli hanno voluto comunicare solo il fatto che Dasha lo starebbe aspettando a braccia aperte. Quale sarà il destino di questa coppia?