X


GF Vip: Walter Nudo ferisce Lory Del Santo che scoppia a piangere

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Walter Nudo fa piangere lory del santo gf vip

Lory Del Santo in lacrime per colpa di Walter Nudo al GF Vip

Andrea Mainardi ha provato ansia durante la sessione di meditazione con Walter Nudo. L’attore ha tentato di esporre la ragione per cui, a suo parere, l’ex chef de La Prova del Cuoco targata Antonella Clerici, abbia provato tachicardia e manifestato sudorazione. Secondo il suo pensiero, l’essere umano è composto da numerosi strati emozionali, “quando ti fermi escono questi strati che si trovano al di sopra di un vulcano che brucia”, per tale motivo non proviamo soltanto un’emozione, ma diverse. Durante la spiegazione della teoria degli strati emozionali, Walter Nudo ha toccato dei temi delicati, e Lory Del Santo si è lasciata trascinare dai suoi dolorosi ricordi. In questi mesi abbiamo imparato a conoscere Nudo e la filosofia tutta sua sulla vita, sul dolore e sulla sofferenza. Senza volerlo, però, ha ferito nell’animo Lory che di recente ha perso il figlio. La regista, facendo finta di nulla, si è allontanata dal gruppo per rifugiarsi in camera da letto. Ogni tanto il ricordo di Loren si fa presente nella mente della Del Santo. La showgirl è entrata al Grande Fratello Vip poche settimane dopo la morte del figlio Loren. Il ragazzo si è tolto la vita a soli 19 anni la scorsa estate. Il terzo figlio di Lory è stato anche il secondo a morire tragicamente, dopo il primogenito Conor, precipitato da un palazzo negli Stati Uniti a soli 4 anni.

GF Vip: Walter Nudo fa piangere Lory Del Santo

Accortosi della gaffe indelicata pronunciata senza malizia, Walter Nudo è andato in camera da letto a trovare Lory Del Santo per chiederle scusa. L’attrice ha fatto fatica a trattenere le lacrime, limitandosi a ringraziare il coinquilino, prima di spiegare il suo punto di vista. Lory Del Santo è una grande donna e al Grande Fratello Vip ha dato prova di avere una grande forza: ricordiamoci che prima di essere un personaggio pubblico, è una donna e una madre che porterà per tutto il resto della sua vita “la croce” di aver perso due figli. Secondo Lory, è impossibile non ricordare, è impossibile non pensare:

“Però sono solo ricordi e non ti rimane nient’altro. I ricordi belli fanno più male di quelli brutti perchè continuano a tornare”.

Walter Nudo ha compreso il suo punto di vista e il resto del gruppo, uno ad uno, ha cercato di entrare nella conversazione per far sentire principalmente la propria vicinanza alla regista. La Del Santo ha dimostrato di essere una donna di grande umanità, affermando:

“Non si può alineare la nostra vita per una cosa che non tornerà mai come prima. È utile pensare a quanta gente puoi dare ancora qualcosa!”

Lory Del Santo vincitrice del GF Vip? In pole position Walter Nudo

Lory Del Santo ha paura di affrontare la realtà. È stata questa l’ammissione della donna al Grande Fratello Vip, sentendo molto vicina la puntata finale e pensando a cosa la aspetta fuori. La showgirl teme di dover affrontare il giudizio della gente per la sua partecipazione al reality show, di dover affrontare dolori e sofferenze in solitudine. Secondo Ivan Cattaneo, Lory Del Santo potrebbe vincere la terza edizione Vip del Grande Fratello Vip, anche se Walter Nudo sembra essere in pole position. L’attore ha dalla sua parte una gentilezza innata e una profondità tale da risultare molto gradito ai telespettatori.