X


Giorgio Manetti fidanzato: Anna Tedesco fa nuove rivelazioni

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Gossip Tag:
foto trono over giorgio manetti gemma galgani

Anna Tedesco torna a parlare della fidanzata di Giorgio Manetti

Qualche giorno fa Anna Tedesco ha dichiarato su un quotidiano locale, che Giorgio Manetti si è fidanzato. Una notizia, che ovviamente ha creato subito un bel polverone mediatico. E proprio poche ore fa la Tedesco è tornata a parlare, facendo altre rivelazioni choc sulla fidanzata di Giorgio Manetti. Difatti la ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha confessato al magazine Nuovo Tv:

“Tra me e lei c’è stata subito una bella intesa…Non l’ha scelta perché è un’imprenditrice come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore…”

Insomma Giorgio Manetti, in base alle ultime dichiarazioni fatte da Anna Tedesco, pare davvero aver trovato la donna della sua vita, con buona pace di Gemma Galgani.

Giorgio Manetti annuncia che tornerà presto in Tv: “Maria De Filippi sa tutto…”

Giorgio Manetti, in quest’ultimo periodo, non ha fatto parlare solo perchè si è fidanzato, ma anche per alcune sue dichiarazioni su un suo probabile ritorno in Tv. Difatti l’uomo ha confessato al magazine Nuovo Tv di essere assai felice di poter annunciare che presto tornerà sul piccolo schermo. E alla domanda del giornalista se siano vere le voci inerenti ad una sua partecipazione alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, Giorgio Manetti ha dichiarato che ci sarebbe una trattativa in atto con la produzione. Ma non è finita qua perchè ha anche voluto aggiungere di aver già informato di tutto ciò Maria De Filippi, la quale pare aver già manifestato la sua felicità se i suoi progetti andassero in porto. Tornando invece a parlare della sua vita amorosa, giorni fa la pagina instagram SpySee ha pubblicato una foto in cui Giorgio Manetti è stato sorpreso con la sua fidanzata a fare shopping in un noto centro commerciale in provincia di Firenze. Che sia vero amore il loro?

Giorgio Manetti innamorato: addio a Gemma Galgani e a Uomini e Donne

Giorgio Manetti si è fidanzato. Un legame, che in base alle ultime rivelazioni fatte da Anna Tedesco, pare davvero essere molto forte. Per tale ragione, inutile negarlo, chi ha sempre sperato in questi mesi in un suo clamoroso ritorno in Tv a Uomini e Donne dovrà accettare la realtà dei fatti. L’uomo non solo non tornerà a sedersi nel parterre maschile del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma è ormai da considerare chiuso ermeticamente anche il capitolo inerente a Gemma Galgani, la quale ormai sembra davvero essere molto presa per il cavaliere Rocco. Tuttavia i fan di Giorgio Manetti hanno comunque dichiarato sui social di sperare che Maria De Filippi possa magari invitarlo prossimamente in trasmissione per presentare a tutti la sua nuova fidanzata. La conduttrice esaudirà il desiderio dei supporter del cavaliere fiorentino?