X


Giulia De Lellis a L’Isola dei Famosi 2019? Arriva la conferma

Scritto da , il Dicembre 9, 2018 , in Isola dei Famosi Tag:
foto giulia de lellis isola dei famosi 2019

L’Isola dei Famosi 2019: Giulia De Lellis nel cast

Giulia De Lellis nel cast de L’Isola dei Famosi 2019. Il nuovo segnale della partecipazione della fidanzata di Irama arriva direttamente da Ultime della Casa, spin off del Grande Fratello Vip, condotto da Emanuela Gentilin. La presentatrice, infatti, durante l’ultima puntata, si è fatta sfuggire:

“Che tra l’altro la De Lellis sarà all’Isola”.

Al momento non ci sono conferme nè smentite al riguardo da parte della diretta interessata o dalla produzione del reality. Intanto i fan sperano di poterla vedere in un nuovo reality dopo la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi sarebbe un vero e proprio colpaccio per Alessia Marcuzzi e per il reality in sé: la giovane influencer è molto seguita, su Instagram conta più di 3 milioni di follower, e questo non potrebbe far altro che giovare agli ascolti della quattordicesima edizione.

Giulia De Lellis concorrente de L’Isola dei Famosi dopo Mai Dire Talk?

Continua la scalata verso il successo di Giulia De Lellis. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, per la ragazza si sono aperti importanti scenari lavorativi. Dai consigli di make up, alla linea di abbigliamento creata con la madre Sandra, fino alle lezioni nelle Università. Attualmente è in video con Mai Dire Talk, la trasmissione della Gialappa’s Band, in qualità di ospite dello spazio culturale e ha annunciato in una intervista al settimanale Spy di aver firmato un contratto per il suo primo libro da scrittrice, senza averne mai aperto uno. Secondo indiscrezioni, il tema affrontato sarà relativo alla sua trasformazione da ragazza della porta accanto a personaggio televisivo e web tra i più richiesti del momento. Le novità per l’imminente nuovo anno non sarebbero finite qui: Giulia De Lellis a L’Isola dei Famosi 2019? È questa l’indiscrezione lanciata da Emanuela Gentilin a Ultime della Casa. Più che di un’indiscrezione, si è trattata di una mezza conferma. Durante l’intervista a Mauro Coruzzi, la presentatrice si è lasciata scappare che vedremo presto la De Lellis all’Isola. Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi? Secondo le ultime voci potrebbero sbarcare in Honduras Giordano Mazzocchi, Filippo Magnini e Giorgio Manetti.

Giulia De Lellis gelosa di Irama: il commento social

Giulia De Lellis non passa di moda. In queste ultime settimane è stata al centro delle attenzioni per la nuova storia con Irama, il vincitore di Amici 17. La loro storia d’amore corre veloce e continuano a godersi tanti momenti insieme alla luce del sole senza separarsi un attimo. Le presentazioni in famiglia sono già avvenute: l’influencer ha fatto conoscere il nuovo fidanzato alla madre Sandra, alla sorella Veronica e alla nipotina Matilde. La De Lellis non nasconde però la gelosia nei confronti del suo ragazzo: Irama ha pubblicato una foto sui social in cui compare senza maglietta e con una rosa al posto dell’orecchio. Il commento di Giulia non è passato di certo inosservato che ha scritto “Censored” seguito da una X.