X


L’Isola dei Famosi, cast: Giordano Mazzocchi e Magnini concorrenti?

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Isola dei Famosi Tag:
foto giordano mazzocchi Filippo Magnini l'isola dei famosi

Cast Isola dei Famosi 2019: arrivano Giordano Mazzocchi e Filippo Magnini?

L’Isola dei Famosi torna dal 24 gennaio 2019 in prima serata su Canale 5. Anche se manca ancora più di un mese per la messa in onda, sembrano già esserci le prime anticipazioni sul cast dell’Isola dei Famosi. In questi giorni si stanno chiudendo le trattative per i prossimi naufraghi della quattordicesima edizione. Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi? Secondo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, in Honduras dovrebbero sbarcare Giordano Mazzocchi e Filippo Magnini. Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip targata Ventura, il fidanzato di Nilufar Addati potrebbe partecipare al reality di Alessia Marcuzzi. Per Magnini, invece, si tratterebbe di una rivincita: il nuotatore ha rinunciato di partecipare alla settima edizione di Pechino Express, l’adventure game di Costantino della Gherardesca trasmesso sul secondo canale della Tv di Stato, a pochi giorni dalla partenza per difendersi dalle accuse mossegli dalla Procura antidoping.

L’Isola dei Famosi 2019, concorrenti: Mazzocchi Magnini e tutti i nomi

Il Grande Fratello Vip è agli sgoccioli e la messa in onda de L’Isola dei Famosi 2019 si avvicina. Come lo scorso anno, la nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, sarà anticipato da Saranno Isolani, dove i concorrenti di sfideranno nel pre Isola per conquistarsi un posto nel cast ufficiale. Il Vicolo delle News ha svelato il cast completo de L’Isola dei Famosi 2019: secondo il portale, oltre a Giordano Mazzocchi e Filippo Magnini, in Honduras potrebbero sbarcare ex protagonisti di Uomini e Donne come Giorgio Manetti e Nicole Mazzocato. In lizza anche Riccardo Fogli, Andrea Pinna, Jeremias Rodriguez, l’ex attaccante Marco Delvecchio, Paolo Brosio, e gli ex concorrenti di Ballando con le Stelle Giaro Giarratana e Kaspar Capparoni. Secondo il sito, le naufraghe saranno Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, Wanda Fisher, Marina La Rosa, Serena Garitta, Alessia Merz, Laura Forgia, Nicoletta Larini, l’attrice Marina Suma e l’ex Velina bionda di Striscia la Notizia Irene Cioni. Secondo indiscrezioni, Cristina D’Avena e altre due modelle top secret dovrebbero diventare concorrenti dell’Isola 2019.

L’Isola dei Famosi: Fariba Tehrani nel cast? Giulia Salemi potrebbe bloccarla

Fariba Tehrani concorrente de L’Isola dei Famosi? Questa indiscrezione si fa sempre più insistente. Ospite a Mattino Cinque, Fariba Tehrani ha attaccato il Grande Fratello Vip e ha spiegato i fatti accaduti durante la semifinale del reality più spiato d’Italia riguardo l’eliminazione di Giulia Salemi, penalizzata dall’aver parlato con sua madre in lingua persiana. Federica Panicucci, messa a conoscenza delle voci che circolano sulla partecipazione della donna a L’Isola, le ha chiesto se c’è la possibilità di vederla nel cast della quattordicesima edizione. Con tutta tranquillità Fariba ha risposto: “Se mi invitano io ci vado!” La figlia Giulia potrebbe bloccare la partecipazione della madre al reality di Alessia Marcuzzi. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy, Giulia Salemi ha chiesto di non invitare più in tv la madre Fariba, dopo il male che le ha fatto.