X


Giulia De Lellis e Gemma Galgani nel cast di Uomini e Donne di Sera

Scritto da , il Dicembre 30, 2018 , in Uomini e Donne
foto giulia de lellis e gemma galgani serale uomini e donne

Uomini e Donne in prima serata: Giulia De Lellis e Gemma Galgani nel cast

Fervono i preparativi per il serale di Uomini e Donne, uno dei programmi di punta di Canale 5 che ha fatto della collocazione pomeridiana quotidiana, nel corso di 23 anni, la sua caratteristica distintiva. La padrona di casa Maria De Filippi è pronta a portare Uomini e Donne in prima serata con le scelte che riguarderanno i protagonisti del Trono Classico: Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez, Teresa Langella, Ivan Gonzalez e Luigi Mastrioianni. Come anticipato da DavideMaggio.it, Giulia De Lellis e Gemma Galgani sbarcano in prima serata a Uomini e Donne. Entrambe, infatti, ben conoscono questo specifico mondo del dating show di Maria De Filippi. L’ex corteggiatrice e la dama del Trono Over avranno il compito di accompagnare i tronisti alla fatidica scelta. Giulia De Lellis si occuperà dei più giovani, mentre Gemma Galgani si interfaccerà con quelli più adulti.

Giulia De Lellis e Gemma Galgani a Uomini e Donne di Sera

Gemma Galgani e Giulia De Lellis saranno al serale di Uomini e Donne. La dama più longeva del Trono Over e l’ex fidanzata di Andrea Damante accompagneranno i tronisti attuali del Trono Classico, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella alla scelta. Saranno proprio loro a raccontare al pubblico le paure, le ansie e i dubbi dei tronisti. Giulia De Lellis e Gemma Galgani saranno presenti nella Villa insieme a Valeria Marini che, arruolata come party planner per organizzare le feste di fidanzamento, introdurrà al party finale gli ospiti dei tronisti. Nel cast di Uomini e Donne di Sera spazio anche ad Anahi Ricca, la stylist che giudicherà gli abiti dei partecipanti; sicuramente non mancheranno consigli e commenti graffianti. Come già anticipato nelle scorse settimane, Maria De Filippi non apparirà in video.

Uomini e Donne di Sera: arrivano Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Tra la fine del mese di gennaio e gli inizi di febbraio 2019 Maria De Filippi porterà Uomini e Donne in prima serata sempre su Canale 5. Gli appuntamenti serali riserveranno non poche sorprese. Verrà proposta la Villa dove avverranno le scelte con annessa festa. Maria De Filippi non ci sarà, ma ha pensato bene di affidare la conduzione a tre personaggi di rilievo: Giulia De Lellis e Gemma Galgani conducono Uomini e Donne di Sera insieme a Valeria Marini. L’influencer più seguita del momento sarà al Festival di Sanremo per supportare il suo nuovo compagno Irama in gara e poi farà ritorno a Uomini e Donne, dopo aver vissuto una stagione da corteggiatrice di Andrea Damante. Il ragazzo veronese sembra non aver preso bene il fatto che la sua ex fidanzata si sia rifatta una nuova vita: nelle ultime ore, infatti, Andrea Damante ha ironizzato su Giulia De Lellis e Irama.