X


Giulia De Lellis e Irama: Andrea Damante ironizza su di loro?

Scritto da , il Dicembre 29, 2018 , in Gossip
foto giulia de lellis irama frecciatina Andrea Damante

Andrea Damante lancia una frecciatina a Giulia De Lellis e Irama?

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è ufficialmente finita da qualche mese, ma continuano le frecciatine sui social. L’influencer ha deciso di voltare completamente pagina e sta vivendo la sua nuova storia d’amore con Irama. In una Instagram Stories Giulia De Lellis ha pubblicato la canzone del cantautore, vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e tra i concorrenti del prossimo Festival di Sanremo 2019, dal titolo ‘Vuoi Sposarmi?’. A questa storia ha risposto l’ex tronista di Uomini e Donne Damante: “Sposalo!”. Il deejay sta passando qualche giorno sulle Dolomiti in compagnia dei suoi amici e, quando ha postato il video con la didascalia ‘Sposalo’, accompagnato dalla celebre canzone “Il Triangolo” del grande cantante Renato Zero, si trovava in un noto locale. Forse un bicchiere di troppo ha fatto scaturire la gelosia del giovane veronese?

Giulia De Lellis fa una proposta ad Irama: Andrea Damante geloso?

Giulia De Lellis vuole sposarsi con Irama? Sul suo profilo Instagram la gieffina della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha pubblicato la canzone del nuovo fidanzato dal titolo ‘Vuoi Sposarmi’. Il loro stare insieme e la loro passione li sta spingendo verso il grande passo, al punto da mettere su famiglia? La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e ogni tanto arriva qualche frecciatina da parte di Andrea Damante. Nelle ultime ore, infatti, sta facendo il giro del web un gesto del deejay veronese. Mentre si trovava in un locale ad assistere ad uno spettacolo ha postato un video con la canzone ‘Il Triangolo’ di Renato Zero, e più precisamente la frase ‘Lui chi è?”, accompagnata dalla scritta “Sposalo”. Coincidenza o una frecciatina, frutto dalla gelosia? Andrea prova ancora sentimenti per la sua ex Giulietta?

Giulia De Lellis al Festival di Sanremo per sostenere Irama

Irama sarà tra i Big del Festival di Sanremo 2019. La 69esima edizione della kermesse musicale italiana andrà in onda su Rai1 dal 5 al 9 febbraio prossimo. In molti hanno pensato che Giulia De Lellis andrà a Sanremo per accompagnare e sostenere il fidanzato ed effettivamente sarà così. La rivista Gente ha reso noto che l’influencer sarà con Irama e farà il tifo per lui dalla platea. Sanremo ogni anno attira una grande attenzione mediatica e senza dubbio la coppia avrà un occhio di riguardo in più. Confermiamo ancora una volta che Giulia De Lellis non sarà tra i concorrenti de L’Isola. A smentire le indiscrezioni di quanti la volevano nel cast della nuova edizione del reality di Alessia Marcuzzi è stata la stessa influencer sui suoi profili social. Anche senza Isola, Sanremo sarà senza ombra di dubbio una bella occasione per la De Lellis.