X


L’Isola dei Famosi: Giulia De Lellis non ci sarà per colpa di Irama

Scritto da , il Dicembre 23, 2018 , in Isola dei Famosi
foto giulia de lellis irama fidanzati

Giulia De Lellis non va a L’Isola dei Famosi 2019: c’entra Irama

Mancano ormai poche settimane alla partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019 e tra qualche giorno il cast sarà ufficializzato. Tanti i nomi che si stanno rincorrendo negli ultimi giorni. La influncer Giulia De Lellis non farà parte del cast de L’Isola dei Famosi. La conferma è arrivata dalla diretta interessata sui social: Giulia ha chiuso le porte alle voci di corridoio che la volevano nel cast e la ‘colpa’ è da attribuire al suo fidanzato Irama. In un video pubblicato su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina della seconda edizione Vip del Grande Fratello ha smentito tutto:

“Continuate a chiedermi dell’Isola dei Famosi. Non andrò, non vado, tranquilli. Mi ha chiamato anche mio padre l’altro giorno per chiedermi di questa cosa, ero scioccata”.

L’Isola dei Famosi: Giulia De Lellis non ci sarà. Pronta a seguire Irama

Giulia De Lellis non sarà concorrente de L’Isola dei Famosi 2019. A confermarlo è stata la webstar da quasi 3,5 milioni di fan su Instagram. Nelle prossime settimane l’ex fidanzata di Andrea Damante avrà un compito molto importante: sostenere Irama. Giulia De Lellis sbarcherà al Festival di Sanremo 2019, ma dietro le quinte per supportare e appoggiare il suo nuovo compagno. Il vincitore della categoria canto e della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato selezionato per partecipare alla kermesse musicale italiana ed è entrato nella lista dei 24 Big in gara sul famoso palco dell’Ariston. Il suo nome è stato svelato nel corso della prima puntata di Sanremo Giovani in onda lo scorso 20 dicembre su Rai1. Un momento magico che il cantante ha condiviso con la sua dolce metà. L’influencer Giulia De Lellis, infatti, ha dedicato ad Irama un pensiero per questo importante traguardo raggiunto, scrivendo ‘pround’, ovvero orgogliosa, su una foto dell’artista. La De Lellis è abituata ai grandi eventi: qualche mese fa ha sfilato sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia e si troverà a suo agio anche sul red carpet della città di Sanremo.

Concorrenti L’Isola dei Famosi 2019: Giulia De Lellis non sarà nel cast

Partirà ufficialmente giovedì 24 gennaio 2019 la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Per la quinta volta consecutiva ritroveremo al timone Alessia Marcuzzi, mentre ancora non è ufficiale chi sostituirà Mara Venier e Daniele Bossari nel ruolo di opinionisti. C’è ancora molto caos sul toto-nomi dei concorrenti della prossima edizione: nelle ultime ore Alessia Marcuzzi ha perso un concorrente che si è ritirato dopo aver dato la sua conferma. Su Instagram, Giulia De Lellis ha confermato che non sarà concorrente dell’Isola dei Famosi. Anche quest’anno il reality sarà anticipato da Saranno Isolani, l’esperimento via web che consentirà a dieci persone sconosciute, o quasi, di giocarsi la possibilità di entrare a far parte del cast del reality show. I tre più votati si uniranno ai Vip ma il pubblico da casa deciderà chi tra loro diventerà un naufrago a tutti gli effetti. I concorrenti di Saranno Isolani sono stati svelati.