X


Giulia De Lellis in lacrime: addio doloroso a causa di Irama?

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Gossip
foto giulia de lellis rifiuta pomeriggio 5

Irama e Giulia De Lellis: confermata la convivenza? Il gesto di lei

Giulia De Lellis e Irama presto potrebbero andare a convivere: il loro amore nato tra lo stupore di tutti sembrerebbe essere diventato troppo importante per rimanere distanti. Dopo il gossip esploso negli ultimi giorni sul web, Giulia De Lellis sembrerebbe aver confermato la voce attraverso le sue Instagram Stories. L’ex fidanzata di Andrea Damante in lacrime ha infatti affermato di stare abbandonando la sua amata Verona per dirigersi verso Roma. Giulia si è prima di tutto scusata con tutti i suoi fan per la lunga assenza dai social e ha poi ammesso meravigliando tutti:

“Ciao ragazze scusate per l’assenza. Sono a Verona e ho pianto tantissimo, non so so se si vede… Ho salutato Verona e ho salutato i miei amici e sto andando finalmente a Roma per festeggiare il Natale.”

Insomma, sarà veramente così o c’è forse dell’altro? Sta andando forse da Irama?

Giulia De Lellis va a convivere con Irama e lascia per sempre Verona? La verità

I fan di Giulia De Lellis, preoccupati per lo stato d’animo della fidanzata di Irama, le hanno sicuramente chiesto se fosse vera quindi la notizia sulla convivenza tra Irama e Giulia, tanto che lei si è sentita quasi obbligata a pubblicare un altro video in cui ha chiarito la questione. La De Lellis ha infatti dichiarato che molto probabilmente tutti i suoi followers l’hanno fraintesa in quanto stava solo tornando a Roma per stare con la sua famiglia per le vacanze natalizie:

“Ma tornerò a casa mia a Verona molto presto, perchè Verona è la mia città.”

Insomma, la convivenza tra Giulia e Irama non sembrerebbe ancora rientrare nei piani dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Inoltre l’esperta di tendenze ha anche affermato che non stava affatto partendo per l’America, anche se effettivamente, come precisato da lei stessa, forse era sembrata un po’ patetica a piangere per l’addio alla sua città e ai suoi amici.

Giulia De Lellis oltre Irama: il suo lavoro va a gonfie vele

Giulia De Lellis e Irama stanno facendo sognare i loro fan grazie alla loro storia d’amore ma la vita dell’ex concorrente del GF Vip starebbe andando a gonfie vele anche per un altro motivo. Giulia De Lellis infatti si è imposta negli ultimi anni prepotentemente nel mondo della moda e sta raccogliendo oggi quella che aveva seminato ieri con grande soddisfazione. Giusto oggi ha pubblicato sui social una meravigliosa notizia in cui, vestita con un intimo designato da lei stessa, ha annunciato che la sua nuova collezione fosse completamente sold out.