X


Giulia De Lellis tradita da Irama? Lui visto con un’altra

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Gossip
foto giulia de lellis Irama

Irama avvistato con un’altra donna: Giulia De Lellis tradita?

Giulia De Lellis e Irama continuano a coltivare la loro storia d’amore giorno dopo giorno. Tra i due va tutto a gonfie vele nonostante siano trascorsi appena due mesi. Inizialmente hanno preferito mantenere l’assoluto riserbo e lontani dai paparazzi hanno iniziato la loro frequentazione, forse per non fare i conti con il gossip. Il settimanale Oggi ha avvistato Irama con un’altra donna. Come riporta la rubrica “Pillole di Gossip”, il vincitore di Amici 17 sarebbe stato visto di recente a Milano con una moretta. Sui social sta scoppiando una polemica proprio per questo scoop lanciato dalla nota rivista: Giulia De Lellis è stata tradita? Attualmente non si hanno ulteriori informazioni su quali siano i rapporti con la donna in questione immortalata con il cantante di “Nera”, il singolo che ha conquistato tre dischi di platino per aver venduto oltre 150mila copie.

Giulia De Lellis e Irama: il cantante avvistato con un’altra

Secondo il settimanale Oggi, Irama è stato visto con un’altra donna. È scoppiato un vero e proprio scoop sul vincitore della sezione canto e della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi dopo l’ufficializzazione della storia con l’influencer Giulia De Lellis. I due sono sempre più innamorati e di recente hanno deciso di mostrarsi in pubblico, convinti di quel che stava nascendo tra loro. In più occasioni, infatti, l’influencer e il cantautore sono stati beccati insieme. Questo gossip lanciato da Oggi sta destabilizzando i fan di Giulia, di Irama e della coppia. Secondo la rivista il cantante sta imperversando sulla stampa rosa proprio a causa di questo flirt:

“Eppure non disdegnerebbe la vita notturna e la compagnia di aitante ragazze. Qualche sera fa è stato beccato un po’ su di giri in una nota gintoneria milanese in compagnia di una moretta”.

Come reagirà la De Lellis dopo questo gossip? Ad onor del vero, la loro storia pare a dir poco salda, almeno stando a vedere i post su social di Giulia e del suo moroso. Potrebbe trattarsi di una semplice amica?

Giulia De Lellis attaccata per la storia d’amore con Irama

Giulia De Lellis è finita nella bufera dopo aver postato sui social alcune foto che la ritraggono insieme al suo nuovo fidanzato Irama e altri due ragazzi in quel che sembrerebbe il bagno di un locale. Quello che ha attirato le critiche e gli attacchi dei suoi follower è stato l’atteggiamento del cantante di Amici: mentre beveva una birra, Irama ha mostrato il dito medio alla fotocamera. Immediato il confronto tra il cantautore e l’ex tronista Andrea Damante. Personaggio molto amato in televisione e seguitissimo sui social, nelle scorse settimane è uscita una indiscrezione: Giulia De Lellis a L’Isola dei Famosi 2019? La sua presenza sarebbe una sicurezza perchè confermata qualche giorno fa da Emanuela Gentilin, conduttrice de Ultime dalla Casa, spin-off del GF Vip.