X


Giulia Salemi attaccata da Elena Morali: “Ringrazia Francesco Monte”

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Gossip Tag:
foto Elena Morali Giulia Salemi

Elena Morali attacca Giulia Salemi dopo l’eliminazione dal GF Vip

Giulia Salemi è stata eliminata ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip. Delusione e tanta amarezza per l’influencer italo-persiana che ha pagato a duro prezzo la sua eliminazione per colpa della mamma Fariba Tehrani. Elena Morali ha attaccato Giulia Salemi, commentando con una storia su Instagram la sua eliminazione:

“E finalmente al suo primo televoto ‘Salumi’ va ad insegnare a gli angeli ad essere eliminata”.

La provocazione lanciata alla ragazza non è finita qui: la compagna di Scintilla ha continuato dicendo:

“Se non fosse stato per Francesco saresti uscita dopo una settimana”.

La nuova fidanzata (?) di Francesco Monte non ha preso bene la sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ospite a Pomeriggio Cinque, puntata di martedì 4 dicembre, il direttore Riccardo Signoretti ha annunciato che la modella avrebbe inviato un duro messaggio alla madre Fariba, invitandola ad uscire dalla sua vita.

Giulia Salemi e Francesco Monte: la frecciatina di Elena Morali

Giulia Salemi è stata attaccata da Elena Morali. Nonostante sembrerebbe che le due ragazze non si siano mai incontrate, la fidanzata di Scintilla pare non avere alcuna simpatia nei confronti dell’ex Miss Italia Giulia. Già all’inizio del reality, l’influencer aveva ricevuto delle battute da parte della Morali, che aveva fatto intendere il suo personale disappunto in merito alla sua entrata nella Casa. Elena Morali ha attaccato Giulia Salemi, ironizzando sul fatto che è stata eliminata ad un passo dalla finale al suo primo televoto. La bionda Elena ne è convinta: se non avesse costruito una storia con Francesco Monte, la Salemi sarebbe stata una delle prime concorrenti ad abbandonare il reality più spiato dagli italiani. Non è ben chiaro il perchè di questo conflitto. Soltanto pochi giorni fa nel salotto Domenica Live di Barbara D’Urso, la Morali aveva accusato Fariba Tehrani, madre della modella, di aver mandato la figlia al Grande Fratello Vip solo per avere notorietà e popolarità.

Elena Morali e Giulia Salemi ospiti a Domenica Live per un confronto?

A Domenica Live Barbara D’Urso potrebbe organizzare un confronto tra Elena Morali e Giulia Salemi. L’ex naufraga continua a non tollerare l’influencer sin dal primo giorno che ha varcato la famosa porta rossa di Cinecittà e ieri sera le ha lanciato una frecciatina in merito alla sua eliminazione, dopo la prima nomination in due mesi di reality show. La madre di Giulia, Fariba Tehrani ha attaccato il Grande Fratello Vip dopo l’eliminazione della figlia, soprattutto perchè la responsabilità in parte è la sua. La settimana scorsa aveva trasgredito il regolamento parlando in persiano, nonostante le continue “preghiere” di Ilary Blasi a parlare in italiano. La ragazza ha dovuto subire i danni di un provvedimento disciplinare ed è finita al televoto, perdendo contro Stefano Sala.