X


Giulia Salemi, la madre Fariba accusa il GF Vip: “La volevano fuori”

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Giulia Salemi Fariba therani

Giulia Salemi eliminata: Fariba Tehrani attacca il GF Vip

Grande Fratello Vip ha punito Giulia Salemi con una nomination diretta. È successo alla semifinale del reality show di lunedì 3 dicembre. L’influencer italo-persiana ha sbagliato la scorsa settimana, durante l’incontro con la madre Fariba Tehrani parlando iraniano, e in cui la donna le svelò alcune informazioni su ciò che accadeva fuori dalla Casa. Si è trattato di una violazione grave del regolamento, tanto che la Salemi è stata mandata per punizione direttamente al televoto contro Stefano Sala. Alla fine, il pubblico ha preso una decisione: Giulia Salemi è stata eliminata. La Tehrani è intervenuta sui social con un video per difendere se stessa e la figlia, sostenendo di non essere stata informata delle regole ma di aver firmato una liberatoria pochi minuti prima di entrare in Casa senza neanche leggerlo. Fariba, poi, ha tuonato contro la produzione e gli autori del reality show più spiato d’Italia:

“Da tre settimane era in giro la voce che gli autori del Grande Fratello Vip volevano fare fuori Giulia Salemi. Lascio a voi, gente intelligente con cuore, la risposta”.

Grande Fratello Vip ha danneggiato Giulia Salemi? L’attacco di Fariba

Nel corso del quattordicesimo appuntamento del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha rischiato l’espulsione ed è stata eliminata dal reality show per aver infranto il regolamento del programma. Insieme alla madre Fariba Tehrani, nella scorsa puntata, hanno parlato in iraniano di cosa sta succedendo fuori dalla famosa porta rossa di Cinecittà. Questo il regolamento non lo ammette e Giulia ha pagato pegno con una nomination d’ufficio. La Tehrani era entrata nella Casa per spiegare alla figlia che la famosa macumba a lei e a Francesco Monte, di cui si è tanto discusso nei giorni scorsi, era tutto uno scherzo ideato dagli autori del format web Casa Signorini. Giulia Salemi è stata eliminata dal GF Vip, dopo essere finita al televoto con Stefano Sala. Evidentemente al pubblico non è piaciuto la richiesta di strani riti magici avvenuta nei giorni scorsi da parte dell’influencer.

Giulia Salemi: Fariba Tehrani ‘usata’ dal Grande Fratello Vip?

La semifinale del Grande Fratello Vip ha avuto inizio svelando uno dei misteri degli ultimi giorni: provedimento disciplinare per Giulia Salemi. La giovane influencer è stata punita per aver ricevuto dalla mamma Fariba Tehrani delle informazioni su quello che sta accadendo fuori dalla Casa. Una scorrettezza bella e buona per il programma e una mancanza di rispetto nei confronti degli inquilini e dei telespettatori. La Tehrani è stata la vera protagonista indiretta di questa terza edizione del reality show: dal rito magico per fare innamorare Francesco Monte della figlia ai suoi ingressi nella Casa, hanno sempre fatto discutere. La madre della Salemi si è scagliata su Instagram contro il Grande Fratello Vip dichiarando che gli autori avrebbero preso provvedimenti per Giulia, ma questo era già stato scritto e concordato da qualche settimana per farla fuori:

“Qui c’è qualcosa che non va, qualcosa che non convince. Hanno danneggiato, rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco”.

Per tutte le ospitate fatte al GF Vip, Fariba, triste e amareggiata, ha detto di essere stata usata per diversi scopi:

“Sono stata strumentalizzata in tutto questo periodo per fare scoop e aumentare lo share”.