X


Giulia Salemi e la confessione su Francesco Monte: “Mi tratta male!”

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Silvia Provvedi gf vip

Francesco Monte tratta male Giulia Salemi? La confessione

Terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip anche per Francesco Monte è ora di capire se il rapporto nato e costruito tra le mura della Casa di Cinecittà con Giulia Salemi potrà avere una prosecuzione. L’influencer sembra avere le idee abbastanza chiare: nelle ultime ore ha confermato di essere innamorata del quinto classificato della terza edizione Vip del reality. Francesco Monte tratta male Giulia Salemi? La confessione è arrivata tra una Stories ed un’altra. L’italo-persiana è comparsa proprio con Monte e ha esordito dicendo: “Mi tratta male”, prima di sentirsi rispondere da Francesco “Ma guardatela si sistema ogni cinque minuti”. Ovviamente era un modo per attirare la sua attenzione e qualche bacio in più. Il loro rapporto fuori dalla Casa va a gonfie vele: i due ragazzi si stanno frequentando e giovedì sera 13 dicembre sono usciti insieme ad altri ex inquilini del GF Vip.

Giulia Salemi: Francesco Monte si lascia andare dopo il GF Vip

Dopo il Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi sembra che si stiano innamorando. O meglio: la Salemi è già cotta dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco ancora no. In molti avevano sollevato dubbi nei loro confronti sulla nascita di questa relazione al di fuori delle mura della Casa più spiata d’Italia una volta spente le centinaia di telecamere, e anche se è ancora presto per poterlo confermare, Francesco Monte e Giulia Salemi si stanno godendo la loro conoscenza lontano dai riflettori. Certo non mancano le Stories su Instagram in cui i due ragazzi si scambiano baci a stampo pieni di affetto e continuano a punzecchiarsi. In una delle recenti Stories, la Salemi ha voluto sollevare una questione: “C’è una congiura contro di me perchè Frà ha detto ‘Hai visto quando la caz**vo?” e un amico ha risposto “Faceva bene”. Monte si sta davvero lasciando andare con Giulia Salemi o è soltanto pura illusione?

Giulia Salemi contro le critiche: sogna la convivenza con Francesco Monte

La conoscenza tra Giulia Salemi e Francesco Monte continua e, nonostante i numerosi tira e molla al GF Vip, in pochi pensavano che la loro storia proseguisse una volta terminato il reality. Molti hanno sostenuto che la loro fosse solo una storia a favore di telecamere ma Giulia continua a sperare che Monte possa innamorarsi di lei.
Giulia Salemi vuole di più da Francesco Monte e non l’ha mai nascosto. L’influencer italo-persiana ha le idee chiare su Francesco Monte e la loro storia potrebbe essere sancita da un particolare che potrebbe cambiare le carte in tavola, un passo in avanti che ha davvero del clamoroso che prende il nome di convivenza. Come potrebbe prenderla mamma Fariba Tehrani? Ricordiamo che la sua presenza nella vita della figlia Giulia reclusa tra le mura di Cinecittà ha provocato non pochi problemi.