X


Giulia Salemi vuole di più da Francesco Monte? La confessione

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Grande Fratello
foto giuliasalemi gfvip

Giulia Salemi ammette di essere innamorata di Francesco Monte

Giulia Salemi ha ammesso di essere innamorata di Francesco Monte. L’influencer 24enne si è confessata sulle pagine del numero in uscita del settimanale Oggi. Senza peli sulla lingua la modella ha sottolineato:

“Il mio amore per Francesco è spontaneo e vero. Non è frutto di calcoli televisivi”.

Giulia Salemi ha mostrato anche all’interno del Grande Fratello Vip di essere molto presa dall’ex tronista. Quella dell’influencer è stata una corte serrata, iniziata già nei primi giorni di gioco, quando era divisa da Francesco Monte che soggiornava in caverna. Oggi la modella sogna la convivenza con il suo principe azzurro e spera che l’amore nato “in cattività” prosegua anche fuori da reality. In questi giorni la Salemi ha continuato a manifestare il suo amore per Francesco Monte sui social. Il tronista resta il centro dei pensieri dell’influencer che in queste ore è tornata a Milano.

Francesco Monte e Giulia Salemi pensano alla convivenza?

Francesco Monte e Giulia Salemi sembrerebbero orientati a guardare al futuro. Almeno questo è quello che emerge dalle parole rilasciate dall’influencer al settimanale Oggi. Giulia Salemi pensa alla convivenza con Francesco Monte, questa l’indiscrezione lanciata dalla nota rivista di gossip. Segno che Giulia Salemi e Monte fanno sul serio. In questi giorni, l’ex tronista è apparso meno incline a confessioni social. Mentre Giulia Salemi ha parlato della sua storia d’amore, tranquillizzando i followers, Monte non si è sbilanciato. L’ex tronista era apparso frenato anche all’interno del Grande Fratello Vip. Il trentenne di Taranto si è infatti lasciato andare dopo più di un mese dall’inizio del reality. I baci scambiati con Giulia Salemi però non hanno convinto fino in fondo gli addetti ai lavori. Ilary Blasi ha lanciato più di una frecciata ai due concorrenti, considerando sciapa e priva di slanci la loro storia d’amore. A detta della conduttrice i flirt nati nella terza edizione del Grande Fratello Vip non sarebbero per nulla paragonabili alla passione travolgente nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser lo scorso anno. Anche Alfonso Signorini a Mattino 5 aveva mosso una serie di dubbi sulle coppie nate al GF Vip.

Giulia Salemi fa una rivelazione choc sulla storia con Francesco Monte

Giulia Salemi sarebbe perciò pronta a un passo successivo nella relazione con Francesco Monte. I due ex gieffini andranno a convivere dopo il reality? La risposta resta ancora incerta, anche se ieri è stato lanciato il gossip su una notte trascorsa insieme per Giulia e Francesco. Dopo aver passato il lunedì sera con il padre e il fratello, Monte si sarebbe dedicato il giorno dopo proprio alla fidanzata. Ieri per l’influencer è arrivata però una nuova doccia fredda. Un amico di Giulia ha fatto una confessione choc su di lei. Giulia replicherà alle dichiarazioni?