X


Giulia Salemi e la lite con Fariba: Signorini difende la Tehrani

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Gossip Tag:
foto salemicontrofariba pomeriggio5

Fariba Tehrani difesa da Alfonso Signorini dopo la lite con Giulia Salemi

I rapporti tra Giulia Salemi e Fariba Tehrani continuano ad essere tesi dopo l’eliminazione dell’influencer dal Grande Fratello Vip 3. La modella è finita in nomination infatti a causa di un comportamento scorretto avuto durante l’ultimo incontro con la madre nel reality. L’influencer si è sentita danneggiata nel programma per colpa della mamma. Alfonso Signorini ha parlato dell’annosa questione a Mattino 5 da Federica Panicucci dando, a sorpresa, un giudizio del tutto inaspettato. Alfonso Signorini ha difeso Fariba con queste parole:

“Voglio spezzare una lancia a favore della madre di Giulia Salemi, lo ha fatto perchè ama sua figlia. Certo che è un po’ invadente però”.

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha ammesso inoltre che il “rito” eseguito a Casa Signorini è stato tutta una messa in scena, ed è stato proprio lui a proporre a Fariba di prestarsi al gioco. La Tehrani ha poi accettato la proposta del direttore di Chi.

Alfonso Signorini parla di Fariba Tehrani e del rapporto con Giulia Salemi

Alfonso Signorini ha parlato anche del rapporto tra Fariba e Giulia Salemi oggi a Mattino Cinque, sottolineando che il loro è un legame molto forte e particolare. Madre e figlia sono molto unite, anche la modella 24enne aveva ammesso di essere legatissima alla madre anche se, le intromissioni di quest’ultima nella sua vita privata, a volte erano eccessive. Giulia Salemi ha infatti chiesto più volte a Fariba Tehrani di farsi da parte ed essere meno invadente. Alfonso Signorini ha confessato di essere stata parte attiva nella messa in scena del rito per far innamorare Francesco Monte di Giulia, sottolineando: “I peli non erano di Cecilia Rodriguez ma del mio gatto Teo”. Insomma, il direttore di Chi ha preso le parti di Fariba, pur ribadendo che la donna è troppo pressante con la figlia. Signorini vedrebbe bene la donna nella prossima edizione del Grande Fratello Vip e sarebbe entusiasta di vederla approdare all’Isola dei Famosi. Fariba ha contestato il Grande Fratello Vip, confessando a Mattino 5 di non essere stata messa al corrente del regolamento del reality e del divieto di portare informazioni dall’esterno.

Giulia Salemi e Fariba Tehrani: in che rapporto sono ora

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi non ha nascosto di essere arrabbiata con la madre per la sua esclusione. L’intromissione di Fariba Tehrani potrebbe infatti averla danneggiata portandola a perdere il televoto. In queste ore su Instagram Stories, Giulia ha tranquillizzato i suoi fans, sottolineando che presto tornerà attivissima sui social. Al momento però la Salemi sta ritrovando il rapporto con la realtà dopo quasi tre mesi di isolamento al GF Vip 3. Per il momento su Instagram Giulia Salemi continua a parlare di Francesco Monte e di quanto sente la sua mancanza. Per ora l’influencer non ha ancora fatto nessun riferimento alla madre. Fariba Tehrani e Giulia Salemi riusciranno a fare pace recuperando il loro rapporto?