X


Giulia Salemi: la madre Fariba contro il Grande Fratello Vip a Mattino 5

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Gossip Tag:
foto Giulia Salemi Fariba gf vip

Giulia Salemi, Fariba Tehrani: le pesanti accuse al Grande Fratello Vip

Federica Panicucci ha ospitato a Mattino Cinque Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, per provare a raccontare quanto successo durante la sua entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. La Tehrani ha specificato che, dopo questa ospitata in televisione, non parlerà mai più della figlia e che da adesso in poi dovrà essere lei a difendersi nei programmi e sui giornali. La sua arringa è iniziata a partire dalla sua primissima entrata nella Casa, quando ha dovuto bacchettare Francesco Monte per i continui maltrattamenti a Giulia. Fariba ha accusato il Grande Fratello Vip, dichiarando che è stata una marionetta nelle mani degli autori del reality show:

“Loro mi hanno detto di dire quelle cose, dovevo rimproverare Francesco. Mi hanno invitato poi tante volte per fare notizia ma io ho detto di no pregandoli di invitare il padre di Giulia”.

A Mattino Cinque, inoltre, ha dichiarato di aver scritto una lettera a Giulia ma lei non l’ha mai ricevuta perchè ovviamente questa cosa non avrebbe fatto rumore e notizia.

Fariba attacca il Grande Fratello Vip e difende Giulia Salemi a Mattino 5

Mattinata difficile da gestire per Federica Panicucci: Fariba Tehrani a Mattino 5 ha accusato il Grande Fratello Vip, sostenendo che nessuno le ha spiegato cos’è il freeze, nessuno le ha detto che non doveva dire certe cose e non è stata fermata da Ilary Blasi. Ricordiamo che per aver avuto un dialogo con la figlia in persiano, Grande Fratello Vip ha preso un provvedimento disciplinare per Giulia Salemi, che è stata successivamente eliminata dal televoto. Fariba si è scagliata anche contro Alfonso Signorini e ha costretto Federica Panicucci a fare delle precisazioni sul direttore di ‘Chi’. La mamma di Giulia Salemi ha raccontato, per l’ennesima volta, del rito propiziatorio. A Casa Signorini le avevano detto che non avrebbe avuto grande risonanza mediatica e il giorno dopo sarebbe andata a Mattino Cinque a dire che non era vero niente. A quel punto la Panicucci, quasi incredula, ha puntualizzato:

“Alfonso Signorini non lavora per Mattino Cinque, non decide gli ospiti della trasmissioni. Gli voglio molto bene ma i ruoli sono molto diversi e lo sappiamo”.

Fariba Tehrani a Mattino Cinque: “Ultima volta che parlo di Giulia Salemi”

L’eliminazione di Giulia Salemi nella semifinale del Grande Fratello Vip ha molto indispettito mamma Fariba Tehrani. Altri invece hanno goduto: Elena Morali ha attaccato la Salemi. La nuova fiamma di Francesco Monte è stata mandata direttamente al televoto a causa della conversazione in persiano avuta con la madre nel corso della tredicesima puntata del reality show. Fariba a Mattino 5 ha fatto notaee che nessuno l’abbia messa al corrente delle regole e anzi sia sia vista costretta a firmare una liberatoria qualche secondo prima di entrare in Casa per la sorpresa con la figlia. La donna ne è assolutamente certa: il GF Vip ha voluto fare fuori Giulia Salemi.