X


Gossip Uomini e Donne: Giulia Cavaglià innamorata di Lorenzo Riccardi?

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia cavaglià

Giulia Cavaglià fa sul serio con Lorenzo: il gesto per il tronista di Uomini e Donne

Quasi una settimana fa è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza, come riportato dalle anticipazioni circolate on line, Giulia Cavaglià ha litigato nuovamente con Lorenzo Riccardi. Per tale ragione ha abbandonato il programma. Tuttavia Lorenzo è immediatamente corso dietro la ragazza per cercare un chiarimento. Come sarà andato questo confronto? Chissà, intanto Giulia Cavaglià ha pubblicato poco fa su instagram lo screen di una chat con la sua amica. Amica che invece di chiamarla Giulia, preferisce apostrofarla con “Riccaglia” (nome scelto dai fan per chiamare la coppia composta da lei e Riccardo). E nella didascalia ha scritto:

“Quando pure la tua migliore amica ti scrive non chiamandoti per nome, capisci che la situazione ti sta decisamente sfuggendo di mano…”

Un commento che i fan hanno interpretato come il fatto che Giulia abbia finalmente voluto confessare un po’ a tutti di provare dei sentimenti forti nei confronti del tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi a Giulia: “Mi piaci”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E poco fa il portale WittyTv.it ha pubblicato un video in cui è stato mostrato cosa succederà domani in trasmissione. Nel suddetto video i fan del dating show hanno avuto modo di vedere che Lorenzo Riccardi, dopo aver discusso furiosamente la scorsa puntata con Giulia Cavaglià, ha deciso di raggiungerla in camerino per avere un confronto. In questo confronto Lorenzo è sembrato essere assai preso dalla corteggiatrice, arrivando a confessarle:

“Le hai sempre tutte vinte tu…E’ una cosa incredibile…Tu devi ringraziare che mi piaci…”

Una volta poi finito il video in cui è stato mostrato che Lorenzo e Giulia hanno fatto pace, Claudia Dionigi non ha nascosto tutta la sua delusione. Ma Lorenzo Riccardi ha voluto subito tranquillizzarla, asserendo: “Tu mi piaci per altre cose che a lei mancano…” Ma la ragazza non è sembrata essere affatto convinta dalle parole di Riccardi. Per tale ragione si è alzata ed ha abbandonato lo studio. Insomma Lorenzo, dopo aver perdonato Giulia per avergli detto di “ammazzarsi”, adesso pare abbia nuovi problemi con l’altra corteggiatrice. Chi sarà la sua preferita?

Gossip Uomini e Donne, Giulia Cavaglià nella bufera: l’opinione di Elga Enardu

Qualche settimana fa Giulia Cavaglià di Uomini e Donne è finita nell’occhio del ciclone per aver pubblicato su instagram una sua foto senza veli. A tal proposito è stato soprattutto Lorenzo Riccardi ad andare su tutte le furie, criticandola molto duramente. Difatti, secondo il tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià non avrebbe dovuto fare quella foto, onde evitare di scatenare inutili polemiche. Ma dalla parte della giovane corteggiatrice si è schierata una delle ex troniste di Uomini e Donne, Elga Enardu. Quest’ultima, infatti, ha pubblicato su instagram una foto del tutto simile a quella postata da Giulia, e nella didascalia ha scritto: “Sconvolta dal giudizio e dal pregiudizio…”