X


Gossip Uomini e Donne: Sonia Puglisi offesa dopo il bacio con Luigi

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Uomini e Donne
foto soniabacialuigi ued

Luigi Mastroianni e Sonia Puglisi si baciano a Uomini e Donne: è polemica

Oggi a Uomini e Donne Luigi Mastroianni ha baciato Sonia Puglisi. Difatti i due, in esterna, hanno mostrato di avere feeling. E ad un certo punto si sono baciati, lasciando tutti di stucco, compresa Irene Capuano, la quale è scoppiata a piangere. Tuttavia Sonia Puglisi, in queste ultime ore, è stata bersagliata sui social da molti fan della trasmissione. Per tale ragione la ragazza è sbottata su instagram, asserendo:

“Una persona può piacere come no…Ma da lì a dire, ad una ragazza di 20 anni: ‘Sei una zoc***a’, perchè non muori, ti prenderei a calci in bocca’ ci sta una bella differenza…State messi molto male…”

In pratica Sonia Puglisi ha denunciato pubblicamente di essere stata insultata e minacciata sui social solo per aver baciato Luigi oggi in puntata. Basteranno queste sue parole per placare gli animi?

Uomini e Donne oggi: Luigi Mastroianni elimina Elisabetta Guido

L’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata pregna di polemiche e colpi di scena. E a sorprendere maggiormente il pubblico a casa è stato senza ombra di dubbio Luigi Mastroianni. Cosa ha fatto? Dapprima ha baciato appassionatamente in esterna Sonia Puglisi, e successivamente ha eliminato clamorosamente Elisabetta Guido. Il motivo? Tutto è iniziato dall’opinionista Tina Cipollari, che ad un certo punto ha punzecchiato la corteggiatrice, asserendo: “E’ stanca di non parlare, vuole 10 telecamere su di se…” A quel punto Elisabetta, tirata in causa, ha voluto dire la sua sul bacio scambiato tra Luigi e Sonia, dichiarando schiettamente: “Nel bacio con Sonia ho visto esclusivamente fisicità…” Ma il tronista ha contraddetto immediatamente quest’ultima, asserendo di provare qualcosa di profondo per Sonia. Successivamente ha poi deciso di eliminare Elisabetta. Un’eliminazione, che ha preso tutti in contropiede in quanto è sembrata essere sempre la preferita del tronista. Insomma Luigi, dopo aver deluso Irene per via del bacio dato a Sonia, ha anche deciso di eliminare Elisabetta. Sarà un’eliminazione definitiva? Oppure il giovane deciderà di andarla a riprendere?

Trono Classico Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi choc: “Non sceglierei Giulia…”

Lorenzo Riccardi oggi a Uomini e Donne ha stupito molto. Il motivo? Ha cambiato totalmente atteggiamento nei confronti della corteggiatrice Giulia Cavaglià. Andando nel particolare, la De Filippi ha mostrato l’ultima loro esterna. Un’esterna in cui i due hanno litigato furiosamente per l’ennesima volta. A quel punto Lorenzo Riccardi, visibilmente stufo di litigare con la giovane, ha abbandonato l’incontro, lasciandola con un pugno di mosche in mano. Un atteggiamento, che ha lasciato tutti a bocca aperta, conduttrice compresa. Tuttavia Lorenzo Riccardi in trasmissione ha dichiarato:

“Con due sole corteggiatrici, è difficile allungare il brodo. Se oggi dovessi scegliere, non sceglierei Giulia…”

Difatti il ragazzo ha avvisato Giulia di darsi una bella svegliata perchè continuando così potrebbe rischiare di perderlo. Come si comporterà adesso la Cavaglià?