X


Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni deluso da Irene

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Uomini e Donne
foto Luigi Mastroianni

Irene Capuano delude Luigi Mastroianni a UeD che bacia un’altra

La seconda parte del Trono Classico vedrà dei ritorni importanti. Irene Capuano e Elisabetta metteranno di nuovo piede nello studio di Uomini e Donne, non solo per un chiarimento con Luigi Mastroianni, ma per restare. Oggi però per le due corteggiatrici arriverà una doccia fredda inaspettata: Luigi bacerà Sonia. In studio verrà mostrata l’esterna del tronista con la corteggiatrice, in una spa. Tra coccole e abbracci scatterà il bacio. Mastroianni non ha mai nascosto di avere una forte attrazione fisica nei confronti di Sonia e la elogerà per il suo modo di fare. La ragazza infatti, a differenza di Irene e Elisabetta, si sarebbe dedicata soltanto a lui. Luigi Mastroianni deluso da Irene Capuano continuerà a sostenere che la ragazza sia più interessata alle telecamere e al contesto televisivo che a lui. A perdere punti nelle ultime puntate è stata anche Elisabetta.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano: nuovo scontro a Uomini e Donne oggi

Irene Capuano contesterà il bacio tra Luigi Mastroianni e Sonia. La corteggiatrice romana, accusata di voler imitare Giulia De Lellis, non si capaciterà del fatto che il tronista stia legando con una ragazza che continua a postare scatti discutibili su Instagram. Mastroianni non si curerà della segnalazione di Irene e difenderà invece Sonia, l’unica delle sue corteggiatrici che sembra al momento veramente interessata a lui. Anche Elisabetta sembrerebbe aver perso punti con Luigi dopo la sfuriata avuta con la redazione di Uomini e Donne. La ragazza cercherà di recuperare e dimostrare il suo reale interesse. Nel frattempo Mastroianni porterà in esterna una nuova corteggiatrice e sembrerà molto preso da lei. Alti e bassi per Luigi, così come per Lorenzo. Riccardi, dopo le lacrime di Giulia, continuerà ad andar dietro alla Cavaglià? Claudia continuerà a restare a Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Luigi Mastroianni critica Irene Capuano

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, oltre alla lite tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, al centro della puntata del venerdì ci sarà anche Teresa Langella. L’ex tentatrice dovrà scegliere tra tre tipi di esterna, organizzate dai suoi corteggiatori, senza sapere l’identità del pretendente. La tronista sceglierà di andare a un concerto con Luca, e questo spiazzerà tutti. La Langella deciderà di non cambiare idea. In studio verrà mostrato un lungo confronto tra la tronista e Andrea Dal Corso che, stizzito, sarà sul punto di lasciare lo studio. Il corteggiatore ieri era stato corteggiato anche da Tina Cipollari, che si era dichiarata single. Intanto la scelta per Teresa Langella sembrerebbe però allontanarsi sempre di più. La tronista continuerà a non fidarsi dei suoi corteggiatori e nella puntata odierna di Uomini e Donne rischierà di perdere anche Gianpaolo.