X


Gossip Uomini e Donne: Sossio Aruta furioso con un’ex dama

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Uomini e Donne
foto sossiopiange ued

Sossio Aruta di Uomini e Donne attaccato da una ex dama: il botta e risposta

Sossio Aruta di Uomini e Donne nella bufera. Cosa è successo? Ieri la ex dama Giuliana Basiello è stata ospite in una trasmissione radiofonica. E in questa circostanza ha fatto una rivelazione che ha messo Sossio Aruta nei guai. Cosa ha detto? Lei ha asserito che pare sarebbe stata invitata dall’uomo a partecipare al dating per corteggiarlo nonostante avesse sempre detto di amare Ursula. Per tale ragione ha aggiunto di non credere alla loro storia. Una rivelazione che ha fatto infuriare Sossio Aruta, il quale su instagram è sbottato:

“La cattiveria non ha confini…Hai raccontato bugie pur di tornare in Tv…Fatti una vita…Ti salutiamo alla faccia tua, godendo del nostro amore…Che tu strega mai troverai.”

Sossio non ha mai citato la donna, ma il riferimento a lei pare essere evidente. Quest’ultima risponderà per le rime?

Ursula Bennardo e Sossio Aruta del Trono Over di Uomini e Donne nella bufera

Inutile girarci intorno, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dal momento in cui hanno deciso di tornare insieme, sono stati bersagliati sui social, e non solo. Difatti in molti hanno puntato il dito contro la coppia, mettendo seriamente in dubbio il loro amore. Ed è stata soprattutto Ursula ad essere stata criticata ultimamente, rea di aver perdonato Sossio Aruta nonostante tutto ciò che ha fatto a Temptation Island Vip. Motivo per cui molti hanno già scommesso che l’uomo farà soffrire nuovamente la donna. Andrà così? Chissà, intanto Ursula Bennardo sembra essere davvero felice al fianco del calciatore di origini napoletane. E a chi ha mosso critiche in queste ultime settimane, mettendo in dubbio questa loro relazione, ha risposto senza tanti peli sulla lingua su instagram:

“Vivete la vostra vita da protagonisti e non da spettatori di quella degli altri…Baci…”

Trono Over Uomini e Donne: Sossio e Ursula vicini alle nozze?

Sossio Aurta e Ursula Bennardo sono tornati ad essere una coppia. E giusto qualche giorno fa il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, via social, ha chiesto alla dama la mano. Tuttavia quest’ultima ha minimizzato questo gesto, asserendo che non sia ancora il momento per fare un passo così importante. Intanto la coppietta, nelle ultime puntate del Trono Over andate in onda su Canale 5, è stata criticata duramente un po’ da tutti. E chi ha maggiormente criticato i due fidanzatini è stato l’opinionista Gianni Sperti, il quale a Sossio è arrivato anche a dire di volergli tirare una scarpa addosso. L’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sarà vero? Oppure i dubbi manifestati da tanti saranno legittimi?