X


Trono Over Uomini e Donne, Gianni contro Sossio: “Ti tiro una…”

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne gianni sperti

Gianni Sperti sbotta contro Sossio Aruta del Trono Over di Uomini e Donne

E’ appena finita una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa circostanza ad aver fatto parlare sono stati Sossio e Ursula. Quest’ultima è stata criticata un po’ da tutti perchè ha deciso di continuare a frequentare Sossio. E ad averla attaccata maggiormente è stato Armando, il quale ha dichiarato di essersi sentito usato solo per far ingelosire Aruta. A quel punto gli animi si sono accesi in studio. E, come al solito, Sossio Aruta e Gianni Sperti hanno discusso animatamente. Quest’ultimo è anche arrivato a dirgli: “Adesso ti arriva una scarpa…Te la tiro in testa…” Successivamente l’opinionista ha dichiarato di vedere Ursula più triste ora che ha perdonato Sossio, il quale, dopo aver ascoltato questa provocazione, si è rivolto alla Bennardo, dicendole: “Poi mi dici che lui non vuole istigare, vero?”

Trono Over di Uomini e Donne: Sossio Aruta ringrazia Ursula Bennardo

L’ultima puntata andata in onda del Trono Over di Uomini e Donne è stata veramente pregna di polemiche. Difatti a finire nell’occhio del ciclone sono stati Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Il motivo? Lei ha perdonato Sossio nonostante tutti gli errori commessi a Temptation Island Vip. Tuttavia l’uomo pare davvero aver capito di aver sbagliato nei confronti di Ursula. Per tale motivo ha dichiarato di aver compreso di provare un profondo sentimento nei confronti della donna. Successivamente l’ha anche voluta ringraziare, asserendo:

“Oggi grazie a lei ho superato la mia paura e ho avuto il coraggio di osare…Io sarei pronto anche ad uscire con lei ma rispetto le sue tempistiche…”

In pratica Sossio Aruta ha mostrato anche in questa puntata del Trono Over del popolare dating show prodotto e condotto di Maria De Filippi di fare davvero sul serio nei confronti della donna. E ha anche già annunciato di essere pronto a lasciare il programma con lei. I due abbandoneranno davvero Uomini e Donne per vivere questa loro storia d’amore al di fuori delle telecamere?

Sossio Aruta del Trono Over di Uomini e Donne vuole sposare Ursula Bennardo

Poco fa la pagina instagram ufficiale di Uomini e Donne ha pubblicato una foto di Sossio Aruta impegnato a sciare. E in questa occasione il cavaliere del Trono Over ha scritto nella didascalia di questa immagine di voler sposare Ursula Bennardo. A questo punto sembra che abbia intenzioni serissime nei confronti di quest’ultima, la quale però ha immediatamente minimizzato questo gesto, asserendo sul social fotografico:

“Non è vero che mi ha fatto la proposta. Lo sa che non accetterei mai…”

Quindi la proposta di Sossio sarà stata una semplice dedica? Intanto lei oggi in trasmissione ha espresso qualche dubbio di troppo su Sossio, chiedendogli tempo per capire se sia il caso di dargli una seconda possibilità o meno.