X


Gossip Uomini e Donne: Sossio e Ursula lasciano il Trono Over?

Scritto da , il Dicembre 27, 2018 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula brindisi

Sossio Aruta sorprende Ursula: la coppia pronta a lasciare Uomini e Donne?

Ursula Bennardo e Sossio Aruta lasceranno presto il Trono Over di Uomini e Donne? E’ stata questa la domanda ricorrente che molti si sono posti sui social in questi ultimi giorni. Probabilmente la verità verrà svelata domani dato che ci sarà la registrazione di una nuova puntata del Trono Over del dating show. Intanto i due, in quest’ultimo periodo, si sono mostrati sui social sempre più innamorati. E giusto poco fa Ursula Bennardo ha rivelato su instagram:

“Ci sono periodi della vita che vanno dimenticati, altri che vanno vissuti…Quando il dolce ha sempre superato l’amaro bisogna continuare a mangiare finché non sparirà… @sossioarutaofficial ci stai quasi riuscendo…Ciò in cui credevo esiste…”

In pratica pare che Sossio sia riuscito a sorprendere Ursula, facendole provare sensazioni ormai sopite da diverso tempo. I due domani annunceranno l’intenzione di abbandonare il programma?

Uomini e Donne Trono Over: Sossio Aruta e Ursula Bennardo insieme a Natale

Sossio Aruta e Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne hanno passato quest’ultimo Natale insieme. La coppietta ha passato queste ultime ore con la famiglia, mostrando ai loro tantissimi fan di essere felici e contenti tutti insieme. A tal proposito Sossio Aruta ha confessato su instagram:

“Tutti appassionatamente insieme…Famiglia Aruta e famiglia Bennardo… Auguri di buon Natale a tutti…”

E poco dopo a fargli eco è stata Ursula, la quale ha rivelato di star passando con il suo amato, e tutte le persone care, giorni davvero sereni e spensierati. Sossio Aruta e Ursula Bennardo, anche in questa circostanza, hanno dimostrato a tutti quanto sia profondo il loro sentimento. E chissà se i due convoleranno presto a nozze. Difatti il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne le ha già fatto la proposta. Tuttavia quest’ultima ha risposto all’uomo che sia ancora troppo presto. Avrà cambiato idea in questi giorni natalizi in cui sono stati insieme?

Trono Over Uomini e Donne, Sossio e Ursula si amano: è polemica

Sossio Aruta e Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne sono tornati ufficialmente insieme, e pare davvero che il loro amore sia profondo. I due hanno anche passato le vacanze natalizie insieme con tanto di famiglie al seguito. Tuttavia c’è ancora chi ha espresso sui social più e più critiche nei confronti di Ursula e Sossio di Uomini e Donne. Il motivo? In molti hanno messo in dubbio il loro sentimento, puntando il dito soprattutto contro Sossio. Tuttavia la coppietta si è sempre difesa, rispedendo al mittente ogni accusa, chiedendo agli hater di rispettare questo loro sentimento. Sarà realmente vero amore?