X


Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo insieme a Natale?

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula in vacanza

Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne: come passeranno il Natale

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembrerebbero essere tornati allo splendore di un tempo. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno trascorso una vacanza da sogno sulle Dolomiti, in occasione del compleanno del calciatore. Aruta ha festeggiato i suoi 48 anni con quello che ha definito “il suo amore”, continuando a corteggiare la Bennardo per permetterle di fidarsi ancora di lui. Sossio e Ursula potrebbero passare il Natale insieme. La vacanza da sogno in montagna per i due è infatti terminata e poche ore fa la dama ha svelato di essere pronta per la partenza. Ursula Bennardo è tornata molto probabilmente a Taranto dalla famiglia. Su Instagram la dama ha infatti scritto:

“Ho ancora sonno ma pronti, partenza e via”.

Gli hashtag utilizzati dalla Bennardo, “#mammaefigli” e “#natalecosì”, lascerebbero pensare che la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne passerà le feste con i tre figli e la famiglia.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono tornati insieme dopo Uomini e Donne?

Sossio Aruta sui social ha anticipato che quest’anno il Natale sarà speciale, scrivendo:

“Il babbo arriva, voglia di abbracciarvi tanto, sarà un Natale speciale anche con il mio amore, tutti insieme appassionatamente”.

Insomma, il calciatore potrebbe passare le feste proprio con Ursula Bennardo. Ancora non si sa se sarà Sossio ad andare a Taranto da Ursula o lei a raggiungerlo a Napoli. Resta il fatto che entrambi hanno voluto sottolineare di voler riabbracciare i loro figli. Dopo la vacanza da sogno sulla neve i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne potrebbero vivere le feste in modo speciale, forti della loro unione ritrovata. Sossio e Ursula sembrerebbero aver ritrovato la serenità e in questi giorni sono apparsi molto affiatati sui social. Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati insieme?

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio e Ursula lasceranno il Trono Over?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo lasceranno il Trono Over di Uomini e Donne? Le feste in arrivo, e la vacanza sulle Dolomiti appena trascorsa, potrebbero portare finalmente la dama a far chiarezza nei suoi sentimenti. Nei giorni scorsi Ursula ha chiesto tempo a Sossio. Ora però le cose potrebbero essere cambiate per i due protagonisti di Uomini e Donne. Gli sguardi complici e i sorrisi mostrati di recente sui social, farebbero pensare che la Bennardo potrebbe aver definitivamente perdonato Sossio. Dopo aver cercato Armando per un chiarimento, a gennaio i due protagonisti di Uomini e Donne potrebbero fare una sorpresa al pubblico di Canale5, decidendo di lasciare la trasmissione insieme.