X


Grande Fratello Vip 3 un flop? Ilary Blasi critica i concorrenti

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Grande Fratello
foto Ilary Blasi vincitore grande fratello vip 2018

Ilary Blasi lancia una frecciata sui concorrenti del GF Vip

Ieri è finita la terza edizione del Grande Fratello Vip. Una finale, che in termini auditel ha deluso molto. Difatti è stata proprio la finale del padre di tutti i reality meno vista in assoluta, facendo ascolti inferiori all’ultima puntata del GF Nip condotta da Barbara d’Urso. Inutile negarlo, che molti in queste ore sui social hanno dato la colpa di questo flop proprio al cast poco brillante. A tal proposito anche Ilary Blasi non ha espresso parole al miele sui concorrenti. E nell’intervista sull’ultimo numero di Chi in edicola da domani ha dichiarato:

“Hanno vissuto questa esperienza con la paura del giudizio dal fuori…Una persona che decide di partecipare al Grande Fratello non può concentrarsi solo su cosa possa uscire sui social…E questo non è un problema di reality, è un problema di vita…”

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi esprime perplessità su Elia Fongaro

Ilary Blasi, in queste ultime ore, ha rilasciato un’interessante intervista sul prossimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Tuttavia sul web è uscita già qualche piccola anticipazione su ciò che la conduttrice del GF Vip 3 ha detto. In pratica la moglie di Francesco Totti ha confessato di non aver apprezzato i concorrenti che hanno affrontato questa esperienza televisiva con il solo pensiero di cosa potesse dire la gente sui social. Successivamente il giornalista ha chiesto a Ilary Blasi se ci sia stato qualche inquilino vip ad averla maggiormente delusa. E la donna ha risposto senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia? Diceva: ‘Non posso dire’, ‘non posso fare’. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo…”

In pratica la conduttrice del reality show vip pare davvero non aver apprezzato alcuni atteggiamenti tenuti da Elia Fongaro fuori e dentro la casa più spiata dagli italiani. Per tale ragione ha confessato di non essere ancora riuscita ad inquadrarlo. Avrà ragione Ilary Blasi a pensarla in questo modo sul fidanzato di Jane Alexander? E chissà se il suo preferito avrà vinto il Grande Fratello Vip 2018.

GF Vip 4: Ilary Blasi presenterà anche la prossima edizione del reality

Poche ore fa il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha diramato un comunicato stampa sull’ultima edizione del Grande Fratello Vip, complimentandosi con Alfonso Signorini e Ilary Blasi per gli ottimi risultati auditel ottenuti. Per tale ragione ha annunciato che quest’ultima è già stata confermata alla conduzione della nuova edizione della versione vip del padre di tutti i reality show. E questa conferma ha dissipato qualsiasi illazione su un’eventuale sostituzione di Ilary Blasi alla guida del programma. Con lei ci sarà sempre anche Alfonso Signorini? Oppure potrebbe esserci un altro opinionista al suo posto?