X


Grande Fratello Vip: Elia Fongaro fa una rivelazione ‘piccante’ su Jane

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Jane e Elia

Elia Fongaro e Jane del GF Vip hanno passato la notte insieme? La rivelazione choc

Poco fa Elia Fongaro ha scritto un post su instagram, che ha lasciato tutti di stucco. Difatti il giovane ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha rivelato:

“Buongiorno anche oggi. Come ieri e ieri l’altro svegliarsi è stato abbastanza difficoltoso…Per fortuna non ero solo…”

A questo punto molti suoi fan hanno subito pensato che Elia Fongaro abbia passato la notte con Jane Alexander. Tuttavia quest’ultima non ha rilasciato alcuna dichiarazione sui social per far capire di aver passato queste ultime ore insieme e Elia, lasciando quindi spazio a libere interpretazioni. Che i due siano venuti finalmente allo scoperto? Questa e tante altre le domande che molti supporter si sono posti sui social. Domande fatte anche ai diretti interessati, i quali hanno preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio.

Grande Fratello Vip: Jane Alexander fa il bilancio della sua esperienza come concorrente

Jane Alexander è stata eliminata dal GF Vip alcune settimane fa. Nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani ha fatto molto discutere per il rapporto venutosi a creare con Elia Fongaro. Difatti quest’ultima ha avuto un fidanzato fino a pochi giorni fa. Ma una volta che Jane Alexander è uscita dalla Casa di Cinecittà ha voluto chiarire la situazione con quest’ultimo, comunicandogli di aver deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Comunque sia Lunedì prossimo ci sarà la finale del Grande Fratello Vip. E giusto poche ore fa Jane Alexander ha voluto fare un po’ il bilancio della sua esperienza come concorrente del reality vip condotto da Ilary Blasi, asserendo:

“Sono gli ultimi giorni intensi del GF Vip. Tra poco sarà tutto finito, e rimarranno i ricordi belli e brutti di due mesi della mia vita…Ricordi intensi, veri e sinceri…”

Un’esperienza la sua che è stata davvero emotivamente molto intensa visto che è anche arrivata a lasciare il fidanzato perchè si è innamorata di Elia. Tuttavia la donna, ospite a Mattino 5, ha continuato a professarsi single, asserendo di non essere fidanzata con Elia Fongaro. Quale sarà la verità?

Jane Alexander e Elia Fongaro: lei ringrazia l’ex fidanzato

Jane Alexander è stata ospite Sabato scorso a Verissimo. E in questa occasione ha parlato del suo dramma. Difatti la donna ha rivelato di aver avuto in passato diversi problemi con l’alcol. Problemi ormai brillantemente superati. Superati anche grazie al supporto del suo ex fidanzato Gianmarco. Motivo per cui a Verissimo ha voluto ringraziarlo pubblicamente, asserendo:

“Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno…”

Successivamente ha poi confessato di aver deciso di lasciarlo in questi giorni per iniziare a frequentare liberamente Elia Fongaro. Avrà fatto la scelta giusta?