X


Jane Alexander parla di Elia Fongaro: “Non siamo fidanzati”

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Jane Alexander a Mattino 5

Mattino 5: Jane Alexander racconta cosa è successo con Elia Fongaro

Jane Alexander ha parlato di Elia Fongaro. Riservata e cauta riguardo alla sua vita privata, l’attrice è stata ospite oggi a Mattino 5. La Alexander ha chiarito il suo rapporto attuale con Elia Fongaro:

“Partiamo dal presupposto che io e Elia non siamo fidanzati […] Ci frequentiamo, ci vediamo spesso”.

Jane Alexander ha ribadito di aver confermato fuori dal reality di avere un forte interesse per Fongaro, un interesse reciproco, ma di essere intenzionata a procedere gradualmente in questa nuova storia, passo dopo passo. L’attrice ha ammesso di non poter dichiarare di essere innamorata pazza, ma ha sottolineato che Fongaro è una persona che gli piace con la quale ci sono stati diversi baci dopo il GF Vip. Jane Alexander ha ribadito di non aver ancora dormito con l’ex velino di Striscia la notizia in ragione del fatto che ha un figlio al quale rendere conto e diverse situazioni ancora da sistemare.

Jane Alexander svela a Mattino Cinque i motivi della crisi con Gianmarco

Jane Alexander ha sottolineato a Mattino 5 che con Elia Fongaro ha iniziato una frequentazione e sta procedendo passo dopo passo, senza bruciare le tappe. L’attrice, interrogata sulla presunta freddezza del modello, ha ammesso che Elia ha evitato di sbilanciarsi anche per tutelarla. Dopo la fine del reality, la Alexander ha chiarito con l’ex fidanzato, Gianmarco Amicarelli. Il loro è stato un confronto civile. “Abbiamo parlato, pianto tanto, ci siamo abbracciati un sacco” ha ammesso, sottolineato che anche se non ci fosse stato l’incontro con Elia Fongaro la sua storia d’amore sarebbe finita.

“Mi ignorava, passavo giorni interi senza che lui mi rivolgesse la parola […] Non ho avuto le attenzioni di cui avevo bisogno per tanto tempo”.

Sono stati questi i motivi che hanno messo in crisi la sua storia con Gianmarco Amicarelli. Per questo Jane ha ammesso di essersi arrabbiata per la proposta di matrimonio urlata al Grande Fratello Vip. L’attrice ha confessato però, rivedendosi, di essere stata forse troppo dura con l’ex. Uno degli aspetti che l’ha fatta avvicinare a Elia Fongaro è stato il senso di protezione che il velino ha saputo darle.

Jane Alexander parla del figlio e di come ha vissuto la storia con Elia

Jane Alexander ha confermato a Mattino Cinque di avere un figlio speciale che la supporta nelle sue scelte e le vuole bene. Dopo il reality però l’attrice ha ammesso che deve ancora capire determinate cose e sistemare diversi aspetti della sua vita. Jane ha sottolineato che al momento non ha una casa. Ieri si è parlato anche di una presunta convivenza tra la Alexander e Elia Fongaro. Oggi a Mattino Cinque l’artista non ha parlato della possibilità di andare a vivere con Elia Fongaro, sottolineando a più riprese di voler procedere piano nella loro conoscenza. Per quanto riguarda Damiano, il figlio, ha ammesso:

“È stata dura per lui, ha avuto dei momenti difficili”.