X


Grande Fratello Vip: Ilary Blasi annuncia una squalifica

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Ilary Blasi grande fratello vip

Ilary Blasi del GF Vip: domani sera verrà squalificato un concorrente?

Domani sera andrà in onda su Canale 5 la semifinale della terza edizione del Grande Fratello Vip. E poco fa è stata riportata un’indiscrezione su ciò che potrebbe succedere domani sera in puntata, che ha già creato un incredibile polverone mediatico. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare blog Bitchyf.it pare che uno dei concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi abbia infranto il regolamento. Per tale ragione potrebbe rischiare seriamente la squalifica. Ovviamente non è dato sapere di chi si tratta, ma se questo inquilino vip venisse squalificato domani sera sarebbe davvero una beffa visto che la settimana dopo ci sarà la finale. Davvero questo vip verrà squalificato? E se sì, come sarà la sua reazione? Per scoprirlo non resta quindi che sintonizzarsi domani sera su Canale 5 alle 21.30 circa subito dopo la messa in onda del tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia La Notizia per seguire la scoppiettante semifinale del GF Vip.

Grande Fratello Vip anticipazioni: Luca Onestini, Raffaello Tonon e Stefano Bettarini ospiti

La puntata di domani sera del GF Vip pare sarà davvero ricca di colpi di scena. Difatti, in base ad alcune indiscrezioni riportate poco fa dal blog Bitchyf.it, sembra che uno dei concorrenti rischi la squalifica. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ci saranno anche degli ospiti. Chi saranno? Tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip amatissimi dal pubblico a casa: Raffaello Tonon, Luca Onestini e Stefano Bettarini. Tutti e tre, come molti si ricorderanno, sono stati finalisti nelle prime due edizioni del GF Vip. Tuttavia, ad un passo dall’ambito traguardo, non sono riusciti a vincere la versione vip del padre di tutti i reality show. Difatti l’edizione in cui gli “Oneston” hanno partecipato è stata vinta da Daniele Bossari, mentre quella a cui ha preso parte l’ex marito di Simona Ventura ha vinto nientepopodimeno che Alessia Macari, la quale è tornata recentemente in Tv come concorrente dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Come mai i tre saranno ospiti del reality? Dovranno dire qualcosa ai semifinalisti? Oppure dovranno fare una sorpresa a uno o più di loro? Queste e tante altre domande, che molti spettatori da casa si stanno ponendo proprio in queste ore sui social.

Anticipazioni GF Vip: Ilary Blasi annuncerà gli ultimi finalisti

Domani sera Ilary Blasi annuncerà chi tra Lory Del Santo e Benedetta Mazza sarà costretta ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. E in base ai sondaggi circolati on line in queste ore pare che a rischiare maggiormente l’eliminazione sia proprio la regista della serie web The Lady. Andrà davvero così? Oltre questa eliminazione Ilary Blasi, ovviamente, annuncerà anche i finalisti del Grande Fratello Vip, i quali andranno ad affiancare Francesco Monte e Silvia Provvedi. Tornando invece a parlare della Blasi, in questi giorni è finita nell’occhio del ciclone per via di alcune nuove clamorose rivelazioni sulla lite con Fabrizio Corona. Verrà mai fatta chiarezza su questa intricata faccenda?