X


Grande Fratello Vip: Lory Del Santo rompe il silenzio

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto lory del Santo grande fratello vip rocco Pietrantonio

Lory Del Santo dopo il GF Vip: le sue prime dichiarazioni sui social

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la semifinale della terza edizione del Grande Fratello Vip. E in questa circostanza ha fatto molto discutere l’eliminazione di Lory Del Santo. Difatti quest’ultima ha perso clamorosamente il televoto con Benedetta Mazza, creando non poche polemiche sul web. A distanza di alcune ore da questo evento, ecco che Lory Del Santo è tornata a parlare sui social, asserendo:

“Ciao. Sono tornata. ringrazio tutti per l’affetto e il sostegno. Siete nel mio cuore. Ho lottato anche perché c’eravate voi. Un bacio…”

In pratica Lory Del Santo, su instagram, ha voluto fare un saluto ai suoi fan, volendo far sapere quanto il loro sostegno sia stato importante. Un post, che ha mandato al settimo cielo i suoi tantissimi supporter.

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo risponde a una fan: “Sono emozionata”

Lory Del Santo è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. Un risultato, che ha preso in contropiede un po’ tutti. Tuttavia la donna non ha perso il sorriso, e poco fa ha rotto il silenzio sui social, ringraziando sentitamente i suoi tantissimi fan, i quali non l’hanno mai abbandonata e sempre sostenuta. A quel punto molti suoi supporter le hanno voluto fare i complimenti per il modo in cui ha affrontato questa esperienza televisiva. E tra loro c’è stata un’estimatrice, la quale ha confessato di stimarla molto come donna. Un commento che non è passato affatto inosservato a Lory Del Santo, la quale ha risposto: “Grazie…Io sono ancora tanto emozionata…” Tuttavia la sua eliminazione dovuta al fatto che abbia perso la nomination contro Benedetta Mazza ha fatto molto discutere il pubblico a casa. E sui social i telespettatori si sono sfogati, dichiarando a chiare lettere che Benedetta Mazza non si sarebbe meritata la finale. Anche Lory Del Santo penserà la stessa cosa?

Lory Del Santo sul figlio Devin: “Ha pianto tanto per Loren”

Lory Del Santo, qualche giorno prima di essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip, è tornata a parlare dei suoi figli Devin e Loren. E in uno degli ultimi confessionali ha fatto una rivelazione, che ha commosso molto il pubblico a casa. Cosa ha detto? Lory Del Santo, parlando della reazione di suo figlio Devin una volta che ha saputo della morte del fratello, ha confessato:

“Devin non è mai stato fragile…Non l’ho mai visto piangere…l’ha fatto solo recentemente…Per la morte del fratello ha pianto tutte le lacrime di una vita…”

Parole che hanno commosso un po’ tutti. Successivamente ha anche parlato di se stessa come madre, rivelando che avrebbe voluto maggior tempo per godersi i suoi figli. Tuttavia, con la tristezza in volto, ha dichiarato che è sempre stata costretta a lavorare. Lavoro, che spesso e volentieri l’ha portata a stare lontana dai suoi figli. Adesso che è uscita dal GF Vip, la Del Santo dedicherà più tempo all’unico figlio rimastole al fianco?