X


Lory Del Santo eliminata: Benedetta Mazza non merita la finale?

Scritto da , il Dicembre 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto lory del Santo paura di affrontare la realtà

Benedetta Mazza elimina Lory Del Santo: i telespettatori furiosi

E’ da poco iniziata la semifinale della terza edizione del Grande Fratello Vip. E giusto poco fa la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato che Lory Del Santo è stata eliminata dal reality show vip. Difatti la popolare regista della serie web The Lady ha perso la nomination contro Benedetta Mazza. Un risultato, che non è stato affatto preso bene dagli spettatori da casa, i quali si sono immediatamente riversati sui social per esprimere il proprio disappunto. Infatti tanti non solo hanno scritto tanti commenti negativi sulla clamorosa eliminazione di Lory Del Santo, ma hanno anche annunciato di non voler più seguire il programma condotto da Ilary Blasi. Dalle parole passeranno anche ai fatti? Chissà, intanto subito dopo l’eliminazione, la Blasi ha mostrato alla Del Santo un video in cui sono stati racchiusi tutti i suoi best moment. E la donna, dopo essersi commossa nel vedere queste immagini, ha commentato sentitamente: “Qui ho tagliato tante cipolle, qualcuna mi ha anche fatto piangere…” Ma la donna non è poi riuscita a finire questa frase perchè è scoppiata nuovamente a piangere, tanto che gli altri inquilini vip sono subito accorsi per abbracciarla teneramente.

GF Vip: Lory Del Santo eliminata dalla Mazza. L’opinione di Signorini e della Giorgi

Lory Del Santo è stata da poco eliminata dal Grande Fratello Vip. Un’eliminazione, che ha lasciato tutti di stucco, compresi i concorrenti già eliminati. E tra questi ha voluto dire la sua poco fa Eleonora Giorgi. Cosa ha detto? Quest’ultima ha confessato a Ilary Blasi:

“A me dispiace tanto che Lory sia uscita…Non ho mai avuto modo di conoscerla prima, ma nelle settimane passate insieme nella casa ho capito che ha un’umanità e un senso delle proporzioni davvero straordinarie…”

Poco dopo ha voluto prendere la parola l’opinionista Alfonso Signorini, il quale ha voluto esprimere una sua opinione su Benedetta Mazza, asserendo schiettamente:

“Benedetta Mazza è una ragazza semplice però devo dirti che viene fuori dalla presunta storia con Sala un po’ così…Ci sta rimettendo di più sicuramente…”

Che la gente si sia schierata dalla parte di Benedetta Mazza proprio per via della presunta storia con Stefano Sala? Chissà, intanto però pare evidente che ormai la Mazza sia una delle candidate alla vittoria del reality show vip condotto da Ilary Blasi. A proposito di quest’ultima, in queste ore ha avuto un momento di sconforto, e agli altri inquilini della Casa di Cinecittà ha confessato il suo dramma. Sarà anche per questa confessione choc, che la Mazza abbia avuto la meglio su Lory Del Santo?

Lory Del Santo prima dell’eliminazione: “Sono vulnerabile”

Lory Del Santo, proprio nelle ultime ore passate nella casa più spiata dagli italiani, ha avuto un brutto momento. Cosa è successo? Walter Nudo e Silvia Provvedi hanno parlato del modo in cui un genitore possa reagire alla perdita di un figlio. E Lory Del Santo lì presente ad assistere a questo botta e risposta, dopo tutto quello che ha passato, ha deciso di andare a rifugiarsi in camera. Poco dopo è stata chiamata in confessionale. E in questa circostanza ha confessato:

“Non voglio mostrarmi debole davanti alle altre persone. Non voglio essere impotente. Preferisco nascondere questi momenti. Devo andarmene perché sono ancora vulnerabile…”