X


Grande Fratello Vip: Walter Nudo in lacrime svela il dramma del figlio

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Grande Fratello
foto walter nudo e suo figlio

Walter Nudo piange al Grande Fratello Vip: “Mio figlio per colpa mia…”

Anche Walter Nudo questa sera è stato protagonista di una toccante sorpresa organizzata dal Grande Fratello Vip 3. Dopo averlo fatto andare in giardino, Ilary Blasi ha chiesto all’attore qualche parola da dedicare ai suoi due figli Martin e Elvis, e Walter, scoppiando in lacrime, ha ricordato il dramma che aveva vissuto insieme al suo piccolo 15 anni fa. Erano i tempi della sua Isola dei Famosi, e a causa di tale esperienza il piccolo Martin, che all’epoca andava all’asilo, aveva smesso di parlare. Nudo, in lacrime, ha stasera svelato che era tutta colpa sua: il figlio infatti sentiva troppo la mancanza del padre e all’asilo temeva di non poter rivedere più suo babbo:

“E’ successo 15 anni fa, quando ero sull’Isola. Pensava che suo padre fosse andato sull’Isola e che non sarebbe più tornato.”

Come spiegato da Walter, Martin si era chiuso in se stesso e lui si è quindi sempre sentito molto in colpa per aver creato una simile situazione.

Walter Nudo chiede scusa ai figli al Grande Fratello Vip 3

Walter Nudo in diretta al Grande Fratello Vip ha anche svelato di essere stato richiamato per fare nuovamente L’Isola dei Famosi, ma i suoi figli erano ancora troppo piccoli e non voleva ripetere il medesimo errore commesso anni prima. Ed ora che stava vivendo questa esperienza tv, nonostante sapesse che i suoi piccoli fossero cresciuti, si sentiva ugualmente in colpa per ciò che aveva fatto passare ai suoi bambini:

“Devo chiedere scusa. Per colpa delle mie cose sono dovuti andare incontro a delle sofferenze.”

Walter Nudo, che è stato male in settimana, ha affermato infatti che gli anni passano ma certe cose rimangono sempre. Nudo ha poi visto una clip in cui prima è apparso Martin, il quale si è scusato per non poter essere lì con lui, e poi Elvis, che con una corsa velocissima ha raggiunto le mura della Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: Walter Nudo abbraccia i suoi due figli

Walter Nudo ha prima di tutto abbracciato con grande emozione suo figlio Elvis dentro la Casa del Grande Fratello Vip 3. I due non si sono detti nulla: emozionatissimi, non riuscivano a staccarsi. Ilary Blasi ha affermato che le dispiaceva che non ci fosse stato anche Martin, in quanto sarebbe stato bello vederli tutti insieme. Walter ha svelato infatti che sono anni che i tre non si incontrano tutti insieme. Ma come si sa, il GF Vip è maestro in fatto di sorprese, e dalla porta rossa è entrato proprio il suo secondo figlio Martin! I ragazzi in diretta hanno urlato che loro padre fosse una persona eccezionale.