X


Walter Nudo non mangia al Grande Fratello Vip: sta male?

Scritto da , il 4 Dicembre, 2018 , in Gossip
foto Nudo Walter

Grande Fratello Vip 3: Walter Nudo sta male dopo la puntata?

Walter Nudo sta male al Grande Fratello Vip 3? Il risveglio del gieffino è stato molto lento questa mattina. L’attore è stato svegliato dai suoi compagni di reality, incalzati dagli autori del programma a leggere un comunicato tutti insieme. Dopo aver ascoltato il responso sul budget settimanale, Nudo si è allontanato dal gruppo per fare meditazione, saltando la colazione. L’attore ha detto a Silvia Provvedi al GF Vip 3 che non avrebbe mangiato. La cantante ha chiesto all’attore se il motivo del digiuno era legato a un malessere, l’attore ha parlato sottovoce rendendo difficile la comprensione. Subito dopo a spiegare il motivo del digiuno mattutino di Walter Nudo è stato Stefano Sala che ha riportato una confessione del compagno di reality. Walter infatti avrebbe detto al modello che anche il padre una volta a settimana fa digiuno.

Walter Nudo digiuna e si allontana dal gruppo al GF Vip 3

Walter Nudo non ha mangiato oggi al GF Vip 3. L’attore ha preferito evitare la colazione e forse anche il pranzo. Nulla di preoccupante però. Molto probabilmente la scelta di Walter Nudo al Grande Fratello Vip di non mangiare a colazione è stata dettata da motivi che non hanno nulla a che fare con il suo stato di salute. L’attore in queste ore è apparso particolarmente distante dal gruppo. Dopo il risveglio, si è isolato per fare meditazione e riflettere forse sulla puntata. Ieri sera l’attore è stato particolarmente toccato dalla semifinale del reality. Walter ha dovuto mandare in nomination Stefano Sala ed è stato bacchettato da Ilary Blasi per la diplomazia della sua motivazione. Subito dopo per il 48enne di Montreal è arrivata una sorpresa da parte della moglie Celine Mambour, che continua ad amare nonostante la separazione. Da un anno infatti la coppia ha deciso di dividere la loro strada. Walter Nudo ha ammesso di essere casto da dodici mesi e di non aver avuto altre donne durante questo periodo di pausa dalla moglie.

GF Vip 3, Walter Nudo: la reazione dopo la lettera della moglie

Walter Nudo è sembrato immerso nei suoi pensieri questa mattina al Grande Fratello Vip. L’attore ha deciso di digiunare oggi, tanto da far preoccupare inizialmente Silvia Provvedi. Il 48enne continua a pensare molto probabilmente alla moglie Celine Mambour che ieri in puntata gli ha inviato una lettera d’amore. Nudo non ha svelato a Ilary Blasi cosa farà fuori dalla casa, tenendo fede alla sua esigenza di tenere la vita sentimentale privata. L’attore ha dichiarato in più occasioni però di essere innamorato della moglie, sottolineando la forza del loro amore. La lettera di ieri ha accarezzato il cuore del gieffino che è diventato all’interno del Grande Fratello Vip 3 un punto di riferimento per tutti. Anche se la convivenza forzata nei giorni scorsi ha portato Walter Nudo ad arrabbiarsi con il gruppo.