X


I Fatti Vostri e Detto Fatto interrotti: Rai2 cambia il palinsesto

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Programmi Tv
foto magalli ifattivostri

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli si ferma: cosa va in onda al suo posto e quando torna

Da oggi è andato in pausa anche Giancarlo Magalli con I Fatti Vostri per Natale: lo storico programma della seconda rete firmato e diretto da Michele Guardì, alias il Comitato, è stato infatti interrotto per qualche giorno, per consentire ai conduttori (che, oltre a Magalli, sono la showgirl Roberta Morise e il cantante Giò Di Tonno) di concedersi qualche giorno di relax durante le feste. La trasmissione sarà comunque regolarmente in onda fra tre giorni, a differenza dello scorso anno, quando lo stop è durato ininterrottamente un’intera settimana, da Natale a Capodanno. Ma cosa va in onda al posto de I Fatti Vostri e quando torna Magalli con la sua squadra? Il programma del mezzogiorno di Rai2 sarà di nuovo in video giovedì 27. Oggi su Rai2 è la volta del film ‘La sposa di neve’, mentre domani toccherà a ‘Il Natale più bello di sempre’, che mercoledì cederà il posto a ‘Un Natale regale’.

Detto Fatto di Bianca Guaccero quando ricomincia? Cosa va in onda da oggi pomeriggio su Rai2

Anche Bianca Guaccero con Detto Fatto mancherà dal palinsesto di Rai2 per qualche giorno. La seguitissima trasmissione pomeridiana della seconda rete della Rai oggi sarà infatti sostituita dalla commedia ‘Quel lungo viaggio di Natale’, che nella seconda parte del pomeriggio cederà il posto al film ‘Il Natale che ho sempre desiderato’. Domani sarà la volta di ‘Un Natale mai raccontato’ e ‘Il Natale dei miei ricordi’, mentre mercoledì 26, festa di Santo Stefano, Rai2 trasmetterà alle 14.00 il film ‘Scambiamoci a Natale’ e subito dopo la commedia ‘Un’ultima occasione d’amore’. Detto Fatto con Biaca Guaccero tornerà in onda, come I Fatti Vostri, da giovedì 27.

Detto Fatto e I Fatti Vostri sospesi: tutte le modifiche dei palinsesti Rai

Non vi saranno altre interruzioni significative riguardanti i programmi di punta del daytime delle tre reti Rai, fatta eccezione per La vita in diretta di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, che si fermerà negli stessi giorni in cui non andranno in onda I Fatti Vostri e Detto Fatto, per tornare normalmente in video dal 27. Vieni da Me di Caterina Balivo, come Unomattina di Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare, andranno invece in onda ininterrottamente anche domani, come L’Eredità di Flavio Insinna. La prova del cuoco della Isoardi non verrà trasmessa, invece, solamente domani, mentre sia oggi che mercoledì è regolarmente in tv, come Storie Italiane della Daniele, oggi iniziato in ritardo.