X


Il Segreto, Matias e Marcela: “Raccoglieremo l’eredità dei Castaneda”

Scritto da , il Novembre 24, 2018 , in Soap Tag:
Foto Il Segreto Marcela e Matias

Anticipazioni Il Segreto, Matias e Marcela sostituiscono Emilia ed Alfonso

Emilia ed Alfonso si apprestano a lasciare Il Segreto per sempre. I coniugi Castaneda, infatti, andranno via da Puente Viejo per sfuggire alla vendetta del generale Perez de Ayala che in prigione li ha torturati. Emilia è stata violentata, Alfonso ha perso la vista. Chi raccoglierà l’eredità di Alfonso ed Emilia a Il Segreto? Il figlio Matias e la moglie Marcela. Gli attori che vestono i panni di Matias e Marcela hanno parlato dei loro personaggi in un’intervista sulle pagine del mensile “Il Segreto”, dedicato alla soap iberica. Dice Matias:

“Il mio personaggio sentirà molto la mancanza dei suoi genitori, soprattutto perchè dovrà farsi carico di tutto: della locanda, della famiglia. Per Matias è una prova di maturità”.

Anche Marcela sentirà molto la mancanza dei suoi suoceri che l’hanno accolta e trattata sempre come una figlia. Ma la tristezza lascerà presto spazio alla serenità di saperli al sicuro. Per Matias Alfonso continuerà ad essere un punto di riferimento importante, si farà crescere pure i baffi per poter assomigliare sempre di più al padre. La figlia di Marcela e Matias, la piccola Camelia, non sentirà la mancanza dei nonni perchè sia il padre di Marcela che la nonna di Julieta, Consuelo, non le faranno mancare il loro affetto.

Il Segreto, Matias e Marcela interagiranno con due nuovi personaggi

Marcela e Matias interagiranno con due nuovi personaggi che faranno la loro comparsa a Il Segreto in questi giorni: Isaac e Antolina. Isaac è un amico d’infanzia di Matias che ha lasciato il paese per sposarsi con Elsa. Antolina legherà molto con Marcela, meno con Matias che nutre dei sospetti nei suoi confronti. Anche Marcela, con il passare del tempo, inizierà a non fidarsi più tanto della sua amica. Per quanto riguarda, invece, il ritorno a Puente Viejo di Maria e Gonzalo, i coniugi Castaneda non ne capiranno il motivo. Matias non capisce perchè ci siano tanti segreti intorno a loro e cercherà di vederci chiaro. Marcela non conosce Maria e Gonzalo ma, da quel che le hanno raccontato, intuisce subito che i due non sono più quelli di una volta. Matias e Marcela interagiranno poi molto con Raimundo, nonno del ragazzo, e con la Casona. Francisca metterà il becco anche nella relazione tra Marcela e Matias? Dopo la confessione di Adeva su Perez de Ayala, quali altri personaggi de Il Segreto decideranno di raccontarsi?

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: il ritorno di Fernando Mesia

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana annunciano un clamoroso colpo di scena: il ritorno di Fernando Mesia! Emilia ed Alfonso riusciranno a confrontarsi serenamente e decideranno di vendicarsi del generale Perez de Ayala con la collaborazione di Fe. Raimundo partirà per una destinazione sconosciuta dopo aver ricevuto una telefonata e una lettera di Francisca. Tornerà a Puente Viejo il perfido Fernando Mesia che si alleerà con Prudencio Ortega per separare Saul e Julieta. Severo non troverà il coraggio di confessare il suo amore a Irene. Durante il matrimonio di Isaac ed Elsa accade qualcosa di terribile.