X


Il Segreto, anticipazioni puntate 25-28 dicembre: il boicottaggio

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Fernando Mesia

Anticipazioni Il Segreto, puntate prossima settimana: una convivenza difficile

La programmazione de Il Segreto subirà delle variazioni durante la settimana natalizia. Il 24, il 25 e il 26 dicembre non andrà in onda la puntata pomeridiana su Canale5 ma il 25 sarà trasmessa da Rete 4 la puntata serale. Il 27 e il 28 dicembre appuntamento alle 15:40 con Il Segreto su Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana annunciano diversi colpi di scena. Julieta è convinta che sia stato Prudencio ad uccidere il suo amato Saul. Prudencio suggerisce alla ragazza di tornare a vivere alla Casona ma lei è titubante. Marcela e Matias assumono Consuelo. Severo e Irene vogliono una cerimonia senza fronzoli per il loro matrimonio. Antolina rimprovera Isaac per essere stato sul punto di confessare il suo crimine a Don Anselmo. Fernando si fa convincere da Mauricio a non sabotare il matrimonio di Irene e Severo ma ribadisce l’odio che nutre nei loro confronti.

Il Segreto, puntate 25-28 dicembre: le indagini di Julieta

Nelle puntate de Il Segreto dal 25 al 28 dicembre Raimundo si recherà alla Locanda per fare un’importante telefonata. A chi? Adela continua a ricevere pesanti minacce anonime. Isaac confessa a Matias di essersi abbandonato alla passione con Antolina. Quest’ultima non sopporta le interferenze di Marcela nella sua vita. Elsa, ancora rinchiusa nella torre, crea una corda con delle lenzuola ma mentre si sta calando giù dalla finestra uno nodo si scioglie e lei cade a terra perdendo i sensi. Julieta, tornata alla Casona per indagare sulla morte di Saul , viene sbeffeggiata da Fernando per le sue umili origini ma lei risponde a tono. Fernando decide di presentarsi alle nozze di Severo e Irene per mandarle a monte. Irene e Fe informano Severo e Carmelo sulle minacce che sta ricevendo Adela. Carmelo è molto preoccupato ma Adela ridimensiona il tutto.

Anticipazioni Il Segreto, episodi prossima settimana: le nozze di Irene e Severo

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Raimundo chiederà spiegazioni a Mauricio sul piano che Fernando vuole mettere in atto per boicottare il matrimonio di Severo e Irene. Isaac non fa altro che pensare a Elsa mentre diventa sempre più freddo e scostante con Antolina. Carmelo si presenta armato al matrimonio del suo amico. La cerimonia viene interrotta dall’arrivo improvviso di Fernando che sorprende tutti dicendo di essere venuto in pace per fare un regalo agli sposi. L’appuntamento con Il Segreto la prossima settimana è per martedì sera su Rete 4 e giovedì e venerdì pomeriggio su Canale5.