X


Anticipazioni Il Segreto, puntate prossima settimana: la morte di Saul

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Soap
Foto Il Segreto Saul e Prudencio

Il Segreto, anticipazioni 17-22 dicembre: Prudencio ha ucciso Saul?

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5. I colpi di scena si susseguono nella soap iberica. Le anticipazioni de Il Segreto dal 17 al 22 dicembre hanno dell’incredibile: Saul muore? Severo chiede la mano di Irene: è arrivato il momento di lasciarsi il passato alle spalle. Emilia ed Alfonso riescono a salire sul treno che li porterà a Parigi. Prudencio organizza la fuga di Saul dal carcere ma le sue intenzioni sono tutt’altro che buone! Prudencio, infatti, uccide il fratello e getta il cadavere nel fiume. Saul è ancora vivo ma Prudencio gli dà il colpo di grazia. Sarà morto davvero? Prudencio incolpa della morte di Saul il detenuto che era con loro. Poi si reca da Julieta per darle la triste notizia: la ragazza è disperata! Tutti gli abitanti di Puente Viejo aiutano la polizia a ritrovare il cadavere di Saul.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 17 al 22 dicembre: la disperazione di Isaac

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Isaac vivrà momenti di grande sconforto. L’uomo, dopo la notte di passione passata con Antolina, le dice che non vuole continuare la relazione. Come se non bastasse, Paco Del Molino trova il corpo di Jesus che è stato ucciso proprio da Isaac. Adela è turbata, qualcuno la sta minacciando. Carmelo ritiene ormai chiuso il caso di Alfonso ed Emilia che ha scioccato il marito con la sua confessione. Isaac vorrebbe recarsi alla Guardia Civile per confessare l’omicidio di Jesus ma Antolina glielo impedisce. Viene ritrovata la maglietta insanguinata di Saul. Prudencio insinua che la responsabile della morte di Saul sia Donna Francisca. Elsa è viva ma è tenuta prigioniera in una torre. E’ debole ma non ha intenzione di arrendersi. Isaac vorrebbe confessare a Don Anselmo il delitto di cui si è macchiato. Gli investigatori, intanto, stanno per identificare il cadavere ritrovato nel fiume. Julieta si trasferisce alla Casona per indagare sulla morte di Saul, non vuole rassegnarsi.

Il Segreto, trame prossima settimana: la decisione di Julieta

Irene chiede a Severo di organizzare un matrimonio semplice e con pochi invitati. Matias si sente pressato dal lavoro da quando i suoi genitori sono partiti. Decide di assumere Consuelo. Fernando ha seri problemi psichici. Julieta non si fida di Prudencio. I rapporti tra Fernando Mesia e Raimundo sono molto tesi. Le anticipazioni de Il Segreto dal 17 al 22 dicembre svelano che mentre Don Berengario si trova a casa di Isaac e Antolina, una trave si staccherà dal soffitto rendendo l’abitazione inagibile. Elsa trova un modo per scappare dalla torre. Il senso di colpa sta uccidendo Isaac. Antolina rimane senza parole quando Isaac le rivela le ultime parole pronunciate da Jesus prima di morire. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.