X


Il Segreto, anticipazioni puntate prossima settimana: la lettera

Scritto da , il Dicembre 29, 2018 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marcela

Anticipazioni Il Segreto, puntate 1-4 gennaio: il ritorno di Elsa

Il Segreto il 31 dicembre andrà in onda in prima serata su Rete4 con una puntata speciale che ripercorrerà la storia d’amore tra Pepa e Tristan. Il giorno di Capodanno sarà trasmessa, come di consueto, la puntata serale su Rete 4 e da mercoledì 2 gennaio gli episodi pomeridiani su Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Elsa tornerà a Puente Viejo viva e vegeta. Fernando interrompe le nozze di Irene e Severo dicendo di essere venuto in pace. Julieta continua a indagare sulla morte di Saul. Isaac non riesce a dimenticare Elsa e si tuffa a capofitto nel lavoro. Mauricio e Raimundo sono molto preoccupati per la misteriosa scomparsa di Donna Francisca ma Fernando gli intima di rispettare la volontà della donna. Julieta tiene testa a Prudencio, Fernando si prende gioco di lui e lo invita a sottomettere sua moglie.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: i sospetti di Marcela

Nelle puntate de Il Segreto dall’1 al 4 gennaio, Marcela farà un regalo ad Antolina. La ragazza si contraddice insospettendo non poco Marcela. Isaac e Antolina litigano: la donna sostiene che Elsa non fosse una persona buona. Fernando continua a provocare Prudencio: ritiene che il suo matrimonio con Julieta sia ormai giunto al capolinea. Raimundo affronta Fernando, ha bisogno di comunicare con Francisca. Mesia, per tenerlo buono, gli consegna una misteriosa lettera da parte della Montenegro. Nella lettera Francisca chiede al suo amato di fidarsi di lei. Julieta teme che la missiva sia stata scritta da Fernando. Carmelo chiede la collaborazione di Don Anselmo e di Don Berengario per risolvere un problema importante. Fernando si offre di aiutare Julieta ad annullare il suo matrimonio ma la giovane si mostra titubante. Antolina racconta a Marcela parte della verità su Elsa e propone a Isaac di celebrare un funerale simbolico.

Anticipazioni Il Segreto dall’1 al 4 gennaio: il funerale di Elsa

Le anticipazioni de Il Segreto dall’1 al 4 gennaio svelano che la cerimonia per dire addio ad Elsa verrà organizzata presso un fiume e Isaac spenderà parole dolcissime per la sua amata. Ma, a un certo punto, Elsa appare dall’altra parte del fiume lasciando tutti sconvolti. La ragazza, stremata, sviene. Isaac la porta dal medico. Antolina è gelosa. Fernando prende una misteriosa medicina: che malattia ha? Dopo il boicottaggio , cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto che va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5 e il martedi sera su Rete4?