X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: un evento imprevisto

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isaac

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: Antolina è incinta

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto , hanno dell’incredibile: Elsa è viva e Antolina aspetta un bambino da Isaac! Guerrero, uno dei nuovi personaggi de Il Segreto, è giunto a Puente Viejo con la domestica Antolina. L’uomo è convinto che Elsa sia morta il giorno del loro matrimonio, motivo per cui ha ucciso il cognato Jesus. Tra Isaac e Antolina scoppia la passione ma il giovane non vuole avere una relazione con lei. Quando Elsa ritorna a Puente Viejo viva e vegeta, Isaac si riavvicina alla sua amata scatenando la gelosia di Antolina che non è esattamente una santa. Dopo qualche tempo, Antolina scopre di aspettare un bambino. Isaac si sente responsabile e per il bene del bambino decide di tornare con Antolina pur non amandola. Matias invita Isaac a sposare al più presto Antolina per evitare i pettegolezzi. Col tempo s’innamorerà della madre di suo figlio.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa è viva

Nelle puntate spagnole de Il Segreto Matias incoraggia l’amico Isaac a fare la scelta giusta. Quando Marcela comunicò a Matias di essere in dolce attesa, Matias lasciò Beatriz per crescere sua figlia. Ora può dire di aver fatto la scelta giusta visto che ama sua moglie e la piccola Camelia più di qualunque altra cosa al mondo. Elsa, intanto, escogita un piano per far andare via da Puente Viejo la povera Elsa. La invita a casa sua facendosi trovare in teneri atteggiamenti con Isaac. Elsa, sebbene sia sconvolta, invita Isaac a sposare Antolina e a prendersi le sue responsabilità.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: la scelta di Isaac

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Isaac chiederà la mano di Antolina. La donna non vede l’ora di dare la notizia alla sua rivale che ha trovato alloggio alla locanda dei Castaneda. Elsa decide di lasciare per sempre Puente Viejo ma il giorno della partenza ha un malore. Il medico le consiglia di stare a riposo. Elsa, però, vuole partire al più presto e contatta suo padre che non è morto, come tutti pensavano, il giorno del matrimonio della figlia. Dopo la confessione choc, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto.