X


Ilary Blasi e la lite con Corona: come ha reagito Francesco Totti

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Ilary Corona

Francesco Totti teso per la lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona è stata senza dubbio il colpo di scena della terza edizione del Grande Fratello Vip. Oggi a Mattino Cinque, Alfonso Signorini ha parlato a Federica Panicucci proprio di quell’episodio e di quanto avvenuto dietro le quinte. L’opinionista ha raccontato che durante lo scontro in diretta tra il fotografo dei vip e la conduttrice del GF Vip, Francesco Totti era presente.

“C’era molta tensione, Totti era dietro le quinte, eravamo tutti allibiti. Anche Francesco Totti era teso”.

Con queste parole il direttore di Chi ha descritto il clima di quella puntata, ammettendo che gli autori e tutti gli addetti ai lavori sono rimasti di sasso e nulla era preparato, a dispetto di quanto è stato detto in questi giorni. Signorini ha sottolineato che per fortuna Fabrizio Corona non ha incrociato Francesco Totti dopo la sfuriata di Ilary: “È stato meglio così”.

Ilary Blasi e Fabrizio Corona: ecco perchè nessuno è intervenuto nella lite

Alfonso Signorini ha ammesso che Fabrizio Corona sarebbe dovuto tornare in studio dopo il chiarimento con Silvia Provvedi, ma così non è stato. La lite con Ilary Blasi ha infatti portato il fotografo dei vip a un cambio di programma. L’opinionista del Grande Fratello Vip 3 ha ribadito che lo scontro avvenuto nella quinta diretta del reality tra la conduttrice e Corona non era assolutamente preparato.

“È stata una cosa talmente improvvisa. Ho visto io con i miei occhi che cerano persone dietro le quinte che cercavano di fermare Ilary. Lei è una che non segue copioni nella sua vita privata. Aveva qualcosa dentro e non vedeva l’ora di tirarla fuori dopo 13 anni”.

Signorini ha ammesso di non essere intervenuto in quell’occasione proprio perchè era una cosa privata tra due persone e ha sottolineato: “Qualsiasi cosa avessi detto sarei stato fuori luogo”. Ha poi sottolineato che forse al posto di Ilary Blasi avrebbe evitato lo scontro in diretta: “Non avrei tirato fuori la questione all’interno del GF Vip, non c’entrava niente. Capisco però la sua reazione”. L’opinionista non ha nascosto che dietro le quinte gli autori e Francesco Totti, presente in quella puntata, erano molto tesi per l’imprevisto.

Francesco Totti e Ilary Blasi: come hanno vissuto lo scontro con Corona

Teso dietro le quinte, Francesco Totti ha assistito senza intervenire alla lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Alfonso Signorini ha ammesso che la conduttrice del Grande Fratello Vip era calmissima e ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpe. In questi due mesi lo scontro con Corona è stato anche criticato. In molti infatti non hanno gradito il modo di fare di Ilary che ha interrotto il confronto dopo la sua arringa, abbassando il microfono al fotografo dei vip. In questi giorni si è insinuato anche il dubbio che la lite tra Corona e la Blasi fosse costruita a tavolino, notizia prontamente smentita da Alfonso Signorini oggi a Mattino 5.