X


Iva Zanicchi esclusa da Ora o mai più 2019? Cosa c’è dietro

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi, storie italiane

Ora o mai più 2019 anticipazioni: Iva Zanicchi non sarà tra i coach?

Alcuni giorni fa è circolato un rumor inerente al fatto che Iva Zanicchi sarebbe dovuta essere giudice a Ora o mai più. Difatti la popolare cantante de “La Zingara” avrebbe dovuto sostituire Loredana Bertè, la quale, salvo colpi di scena, dovrebbe essere in gara tra i Big nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Tuttavia, proprio poco fa, il blog TvBlog.it ha rivelato, che in base alle indiscrezioni raccolte in queste ultime ore, Iva Zanicchi sarebbe stata esclusa dalla prossima edizione di Ora o Mai più. Difatti, come riportato in anteprima dal famoso blog televisivo, la trattativa tra Iva Zanicchi e la Rai sarebbe clamorosamente saltata. Il motivo? Lei sarebbe ancora sotto contratto Mediaset. Motivo per cui non potrebbe partecipare al talent show di Amadeus come giudice/coach. Sarà così? Ci saranno conferme o smentite a tal proposito?

Iva Zanicchi: a rischio la partecipazione a Ora o mai più? Ecco perchè

Iva Zanicchi non sarà giudice nella prossima edizione di Ora o mai più? A quanto pare sì. A dare questa clamorosa news è stato poco fa TvBlog.it. Difatti, secondo i rumor raccolti dal portale Tv, pare che la Rai abbia ritenuto incompatibile il fatto che Iva Zanicchi sia ancora sotto contratto Mediaset vista la sua partecipazione a #CR4 – La Repubblica delle donne su Rete 4 in qualità di opinionista. Programma, tra l’altro, come annunciato da Piero Chiambretti Sabato scorso a Tv Talk, già confermato dalla stessa Mediaset fino a fine Gennaio. Comunque sia il condizionale è d’obbligo visto che ancora nessuna conferma è arrivata dalla Rai o da Iva Zanicchi su questo retroscena riportato poco fa da TvBlog. Lo stesso portale ha anche già annunciato, che nelle prossime ore verrà reso noto il cast dei cantanti che parteciperanno alla prossima edizione di Ora o mai più alla ricerca di una seconda chance. Chi saranno?

Iva Zanicchi divisa tra Rai e Mediaset dopo l’operazione all’occhio

I fan di Iva Zanicchi, il prossimo anno, su quale canale televisivo potranno vederla? Sicuramente sarà opinionista a #CR4 – La repubblica delle donne su Rete 4 fino a fine Gennaio. E poi? Fino ad oggi molte voci di corridoio hanno rivelato che Iva Zanicchi sarebbe dovuta essere a Ora o mai più come giudice. Tuttavia pare che la Rai abbia bocciato questa ipotesi. Quale sarà la verità? Comunque sia questi ultimi giorni sono stati assai complicati per Iva Zanicchi. Cosa è successo? Ha subito un’operazione per un problema ad un occhio. Difatti la donna ha confessato che la cataratta dell’occhio si è spaccata in più parti, causandole non pochi fastidi. Per fortuna che la cantante è subito intervenuta, facendosi operare, in quanto, come ha confessato lei stessa da Eleonora Daniele, avrebbe potuto rischiare cose anche ben più gravi. A questo punto non resta che farle gli auguri per una pronta guarigione.