X


Iva Zanicchi fa una rivelazione choc prima di Tu si que vales

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Iva Zanicchi Selfie

Tu si que Vales: Iva Zanicchi parla prima della finale

Stasera andrà in onda su Canale 5 la finale di Tu si que vales. Programma, che è riuscito a fare ascolti molto alti, battendo sempre l’agguerrita concorrenza rappresentata da Antonella Clerici con il suo Portobello. Merito di questo grande successo è stato anche della giurata Iva Zanicchi, la quale ha sostituito brillantemente Mara Venier. Quest’ultima, come molti sapranno, ha lasciato Tu si que vales per condurre la nuova edizione di Domenica In, che in questi primi due mesi di programmazione ha dato davvero del filo da torcere a Domenica Live di Barbara d’Urso. Tornando invece a parlare della Zanicchi, in queste ultime ore ha rilasciato un’interessante intervista al Quotidiano Nazionale. E in questa occasione ha fatto una clamorosa rivelazione, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Bisogna avere il senso del tempo che passa. A 70 anni non ne hai 40, non puoi mettere la minigonna…Ti puoi rifare quello che vuoi ma è ancora più triste…”

Successivamente ha anche voluto dire la sua su gli uomini non più giovanissimi, rivelando:

“Invecchiano più delle donne, perché gli viene la pancetta, perdono i capelli, diventano più brontoloni…A 60 anni un uomo ha ancora certe pretese…”

Avrà ragione Iva Zanicchi a pensarla in questo modo?

Iva Zanicchi imbarazza Chiambretti: la domanda choc

Mercoledì scorso è andato in onda su Rete 4 il programma condotto da Piero Chiambretti, intitolato #CR4 – La Repubblica delle donne. E in questa occasione ad aver fatto molto discutere è stata indubbiamente Iva Zanicchi, la quale ha fatto una domanda un po’ impertinente a una delle ospiti, che ha davvero messo in difficoltà Piero Chiambretti. Difatti la popolare cantante de “La Zingara” ha chiesto alla scrittrice Alessandra Cantini se avesse o meno le mutande. E quest’ultima non si è certo tirata indietro, accogliendo favorevolmente questa provocazione. Per tale ragione si è alzata la gonna per mostrare a Iva Zanicchi e a tutto il pubblico lì presente in studio e ai telespettatori il suo lato B. Un gesto, che ha messo in estremo imbarazzo Piero Chiambretti, il quale è intervenuto immediatamente per coprire la donna. Insomma Iva Zanicchi, in questi ultimi giorni, dopo aver svelato un retroscena su Coliandro, ha fatto molto parlare anche per aver messo a serio disagio Piero Chiambretti nell’ultima puntata di #CR4 – La Repubblica delle donne.

Teo Mammucari e Iva Zanicchi: botta e risposta a Tu si que vales

Sabato scorso su Canale 5 è andata in onda la semifinale di Tu si que vales. E in questa circostanza Iva Zanicchi e Teo Mammucari hanno dato vita a un simpatico botta e risposta, che ha fatto molto ridere i numerosi telespettatori del popolare talent show. Di cosa si tratta? Teo Mammucari, subito dopo che uno dei concorrenti si è esibito, ha voluto lanciare una frecciatina velenosa alla Zanicchi, asserendo: “Volevo salutare Iva Zanicchi, la quale è a fine carriera…” Ma, a quel punto, la riposta di quest’ultima è stata epica: “Grazie, e io saluto Teo, che la deve ancora iniziare…” I due, anche nella finalissima di Tu si que vales di stasera, daranno ancora vita a questi simpatici siparietti?