X


Iva Zanicchi in ospedale, operata d’urgenza: cosa ha avuto e come sta

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Musica
foto Iva Zanicchi, storie italiane

Iva Zanicchi operata d’urgenza: come sta la cantante

Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza. La cantante ha avuto un brutto inconveniente ed è stata costretta a sottoporsi all’operazione dell’occhio destro. Nella puntata del 12 dicembre di #CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti, la Iva nazionale è stata sostituita da Lory Del Santo in studio e le ragione dell’assenza sono state spiegate dalla diretta interessata, quando la Zanicchi è apparsa in collegamento video dalla sua abitazione. L’Aquila di Ligonchio ha voluto rassicurare immediatamente il fedele pubblico della trasmissione: “Sono stata colpita dalla cataratta”, un intervento che aveva in programma la prossima primavera ma la situazione è peggiorata in sala trucco quando ha iniziato ad avere delle difficoltà nel vedere. Malgrado sia stata una semplice operazione di cataratta, la giudice Iva Zanicchi ha combattuto contro un’infezione.

Iva Zanicchi operata d’urgenza ad un occhio: adesso sta bene

Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza, dopo essere stata colpita dalla malattia dei giovani. Così ha definito la situazione la cantante emiliana, ironizzando sulla sua situazione:

“Come tutti i giovani delle mia età ne sono stata vittima anch’io”.

La Zanicchi è stata operata ad un occhio a causa della cataratta, e non ha vissuto momenti facili: la membrana si è spezzata in quattro punti e si è creata una infezione. A raccontarlo è stata la 78enne giudice popolare di Tu Si Que Vales, intervenuta nella puntata del 12 dicembre di #CR4 – La Repubblica delle Donne in collegamento da casa sua, presentandosi in video con una benda sull’occhio destro e gli occhiali da sole. Iva Zanicchi è nel cast del programma condotto da Piero Chiambretti, in onda ogni mercoledì sera in prima serata sul quarto canale Mediaset, ricoprendo il ruolo di “Ministra” insieme ad Alda D’Eusanio, Annalisa Chirico e Francesca Barra. Chiambretti ha ufficializzato in diretta l’entrata di Lory Del Santo nel cast fisso de Le Repubbliche delle Donne che, così, da 4 passeranno a cinque dalla prossima puntata di mercoledì 19 dicembre. Dopo l’intervento Iva Zanicchi sta bene.

Iva Zanicchi in teatro con “Una Vita da Zingara” dopo Tu Si Que Vales

Dopo aver concluso la sua esperienza nel ruolo di giudice popolare a Tu Si Que Vales, Iva Zanicchi è sbarcata in teatro con un suo spettacolo dal titolo “Una Vita da Zingara”. Un recital molto intimo e personale in cui la cantante si mette a nudo. Sul palco fanno da cornice musicisti e due coriste, più altre figure virtuali. “Una Vita da Zingara” può essere considerato un “One Iva Show”, un grande spettacolo che solo lei può fare e che ripercorre una carriera straordinaria piena di grandi successi. Le serate a Montecatini Terme e a Torino, in programma rispettivamente venerdì 14 e sabato 15 dicembre, sono state annullate. Rimangono confermate Torino, domenica 15 dicembre, Bologna, giovedì 28 marzo 2019, e Roma mercoledì 10 aprile 2019. La cantante sarà impegnata anche con “Men in Italy”, una storia romantica e divertente fatta di intrecci amorosi e situazioni esilaranti. Iva Zanicchi è stata confermata a Tu Si Que Vales 2019.